Sunday 19 July 2009

Testimonianze - Original Inca's Maca / www.samniumvita.es

“Grazie a ORIGINAL INCA’S MACA ho molta più energia e vitalità– Mi chiamo Fabio e grazie a ORIGINAL INCA’S MACA posso contare su un’energia, una vitalità e una capacità di concentrazione molto superiori rispetto al passato sia sul lavoro che nel tempo libero. In poche parole ORIGINAL INCA’S MACA è naturale, eccezionale, spettacolare.! Provatelo e capirete. (Fabio, 28 anni, architetto. Milano, Italia)

“Con ORIGINAL INCA’S MACA ho finalmente riacquistato il mio equilibrio.” - Sono venuto a conoscenza dell’esistenza di ORIGINAL INCA’S MACA tramite un amico. Conduco una vita stressante. Ho cominciato a usare ORIGINAL INCA’S MACA parecchio tempo fa, all’inizio assumendolo secondo le indicazioni riportate sull’etichetta. Dopo tre o quattro giorni dall’inserimento di ORIGINAL INCA’S MACA nella mia dieta ho notato i primi benefici: riposavo bene la notte ed ero più efficiente durante il giorno. Il cambiamento era evidente rispetto a prima. Ho riguadagnato una buona funzionalità intestinale. Credo anche che ORIGINAL INCA’S MACA abbia rinforzato il mio sistema immunitario. Con il mio scooter viaggio molto da un lavoro all’altro (estate e inverno, con il buono e il cattivo tempo). Ho passato lo scorso inverno senza prendere un raffreddore o un’influenza. Un altro beneficio che ho notato è stato a livello di pelle. Prima avevo gambe e braccia secche che tendevano a squamarsi. Ora la mia pelle è morbida, come quella di una persona giovane. Ho trovato il mio equilibrio assumendo tre capsule di ORIGINAL INCA’S MACA al giorno. Non mi sento più stanco e riesco a mantenere la concentrazione sul lavoro per lunghi periodi. ORIGINAL INCA’S MACA fa ora parte della mia dieta quotidiana” (Maurizio, impiegato, 50 anni, luglio 2005, Como)

“Con ORIGINAL INCA’S MACA ho rimesso in equilibrio la mia vita” – Sono venuto a conoscenza di ORIGINAL INCA’S MACA grazie a un caro amico. Mi raccontò ciò che ORIGINAL INCA’S MACA aveva fatto per lui. Io conduco una vita caotica senza orari e senza riposo regolare. Ho cominciato a usare ORIGINAL INCA’S MACA nel dicembre dello scorso anno. A pochi giorni dall’inizio dell’assunzione, ho cominciato a sperimentarne i primi effetti benefici. ORIGINAL INCA’S MACA mi ha aiutato a dormire in modo più quieto e riposante e per un tempo maggiore. Allo stesso tempo ho acquisito nuovo vigore nell’attività lavorativa quotidiana. Sono diventato più efficiente. Inoltre questo miglioramento mi ha consentito di portare a termine un maggior numero di incombenze senza sentirmi stanco e di dedicare più ore al riposo (all’inizio non riuscivo a dormire per più di 4 o 5 ore a notte). Inoltre sono riuscito ad organizzare meglio il mio tempo ed è aumentata la mia produttività. Credo anche che ORIGINAL INCA’S MACA abbia accresciuto la mia difesa immunitaria (la stessa cosa è successa al mio amico Maurizio). Aggiungendo ORIGINAL INCA’S MACA alla mia dieta ho potuto godere di una salute perfetta tutto l’inverno. Al momento prendo 3-4 capsule al giorno e mi sento bene: un’energia completa quando lavoro e una calma perfetta quando devo riposare. ORIGINAL INCA’S MACA è ora parte della mia dieta quotidiana per tutti i benefici che mi ha portato e continua a farmi sentire bene. (G. Mario – imprenditore – 52 anni, luglio 2005 – Como, Italia)

“Da quando ho cominciato a usare ORIGINAL INCA’S MACA mi sento meglio” - In passato avevo usato vari tipi di integratori alimentari, ma da nessuno avevo ottenuto benefici rilevanti. Quando ho iniziato a usare ORIGINAL INCA’S MACA è stato diverso. Mi sento meglio. Ho provato degli effetti benefici in tutto l’organismo. Sono quasi scomparsi i momenti e i giorni di stanchezza. Credo migliori la digestione e la funzionalità intestinale. Sono meno stressato, più in equilibrio con me stesso (Giovanni – 43 anni – impiegato – Milano, Italia – luglio 2005).

“Non posso più vivere senza ORIGINAL INCA’S MACA” – Mi chiamo Pierangelo, ho 47 anni e faccio il commerciante. Per quel che riguarda ORIGINAL INCA’S MACA, mi accorgo che diventato indispensabile nella mia vita. In passato ho utilizzato vari tipi di integratori alimentari, uno per ogni problema. Inizialmente avevo escluso ORIGINAL INCA’S MACA perché era un prodotto poco conosciuto. Ora conosco bene i benefici a cui mi ha portato. E’ veramente un prodotto eccezionale che ha cambiato la mia vita in meglio. Conduco una vita stressante, come la maggior parte delle persone. ORIGINAL INCA’S MACA mi ha fatto sentire calmo ed è riuscito a farmi affrontare con serenità le varie situazioni quotidiane (problemi, ansie, momenti di rabbia, ecc.). Continuo ad usarlo regolarmente. E anche il modo di riposare è migliorato. Ho sperimentato un altro importante beneficio nelle attività sportive: energia e resistenza aumentate in ogni gara a cui partecipo; tutto questo e molto altro grazie a 4 capsule al giorno di ORIGINAL INCA’S MACA di cui non posso veramente più fare a meno. Grazie ORIGINAL INCA’S MACA! (Pierangelo, 47 anni, commerciante – Como)

“Con ORIGINAL INCA’S MACA mi sento 15 anni più giovane” – Mi chiamo Johann e quest’ anno festeggio il mio 80° compleanno. Negli ultimi anni avevo cominciato a sentirmi piuttosto debole; la forza mi stava abbandonando. Mi sentivo spesso stanco e alcuni giorni dovevo fermarmi a riposare. Anche le passeggiate erano diventate sempre più brevi e stancanti. Nel salire le scale dovevo spesso fare una sosta per riprendere fiato. Cominciavo anche a perdere la memoria e non riuscivo a concentrarmi. Di notte restavo spesso sveglio per ore senza riuscire a riaddormentarmi. Per 5 mesi ho preso 4 capsule di ORIGINAL INCA’S MACA al giorno. Questo straordinario rimedio naturale mi ha fatto sentire 15 anni più giovane. Mi sento in forma come a 65 anni e vado in giro tutto il giorno senza sentirmi stanco. Sono di nuovo in grado di fare lunghi viaggi da solo. Le mie capacità di concentrazione e memorizzazione sono notevolmente migliorate e ora sto scrivendo un libro. Sono di nuovo in grado di tenere conferenze senza perdere il filo del discorso. I miei problemi con il sonno sono ormai acqua passata. Ho riguadagnato la qualità della mia vita e mi sento forte, vigoroso e allegro. Posso raccomandare ad altri ORIGINAL INCA’S MACA: è un buon investimento che aiuta a raggiungere in modo saldo e permanente la migliore qualità della vita (aprile 2005 – Stoccarda – Germania)

“Ho sofferto di insonnia e depressione e ho superato questi problemi con ORIGINAL INCA’S MACA” – Mi chiamo Agatha, ho 36 anni e ho sofferto di insonnia e depressione per circa 2 anni. I miei sbalzi d’umore mi procuravano grandi problemi. Certi giorni mi sentivo così giù che al mattino non avevo voglia di alzarmi dal letto. Il mio stato d’animo era talmente negativo che niente e nessuno riusciva a tirarmi su il morale. Svolgevo le mie attività quotidiane come un robot. Sebbene mi sentissi molto stanca, di notte rimanevo sveglia a lungo e fissavo il soffitto bianco della mia camera da letto mentre pensieri cupi, preoccupazioni e ansie mi tormentavano. Da quando ho provato ORIGINAL INCA’S MACA mi sento completamente cambiata. Dopo solo 6 giorni sono stata in grado, per la prima volta da mesi, di dormire per tutta la notte. Ero veramente felice. Mi sentivo piena di energia e non ero più stanca. Dopo qualche settimana ho ritrovato una positiva gioia di vivere e il mio stato d’animo è migliorato visibilmente. Inoltre la mia pelle è diventata più bella e i miei capelli hanno ripreso forza e volume. Grazie a ORIGINAL INCA’S MACA il mio corpo ha ritrovato il suo equilibrio naturale. Il mio corpo, la mia anima e il mio spirito si sono riconciliati. Prendo 3 capsule al giorno e non mi priverò mai dei benefici effetti di ORIGINAL INCA’S MACA (maggio 2005 – Ludwigsburg – Germania)

“Avevo il collo bloccato e non riuscivo più a girare la testa. Con ORIGINAL INCA’S MACA ho riguadagnato la mobilità del collo” – Sono un’amica di Agatha e ho 41 anni. Avevo già consultato molti dottori, ma nessuno era riuscito realmente ad aiutarmi. Avevo il collo rigido e non riuscivo a muovere la testa. Non potevo più guidare la macchina perché era doloroso e pericoloso. Provavo dolore anche la notte quando appoggiavo la testa sul cuscino per dormire. Un giorno Agatha mi ha raccontato la sua esperienza con ORIGINAL INCA’S MACA. Avevo già notato che stava meglio e aveva un aspetto radioso. Ho voluto fare una prova e mi sono detta “Non potrà andare peggio di così”. Dopo una settimana, riuscivo a girare la testa senza provare dolore. Anche la notte riuscivo tranquillamente ad addormentarmi senza fastidi. Ora sento un’energia incredibile e sono diventata molto più attiva di prima. Ora giro la testa senza problemi. Anche le mestruazioni si sono regolarizzate e non mi provocano più dolori. Continuo a prendere regolarmente questo prodotto naturale per rimanere giovane e piena di energia e ritardare di qualche anno l’insorgere della menopausa. Mi sento di raccomandare caldamente ORIGINAL INCA’S MACA a tutte le donne. (Amica di Agatha – Ludwigsburg – Germania)

Con ORIGINAL INCA’S MACA le mie performances sportive sono aumentate del 100%” – Sono venuto a conoscenza di ORIGINAL INCA’S MACA tre mesi fa quando mi è stato raccomandato da un amico, perché avevo dei problemi di concentrazione e di stress. Ho cominciato a usare ORIGINAL INCA’S MACA senza pensare a tutta l’energia che mi avrebbe fornito nella mia attività sportiva amatoriale. Infatti sono circa 10 anni che corro al campo CONI di Cagliari. In passato avevo provato vari integratori alimentari con scarsi risultati. Quando ho iniziato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA ho potuto smetterli tutti. Infatti ora che ho iniziato a assumere ORIGINAL INCA’S MACA regolarmente i miei risultati sportivi sono sensibilmente migliorati. Riesco a correre il doppio dei giri di campo che percorrevo prima. E’ come se non mi sentissi più stanca, come se avessi il doppio dell’energia. Prima di usare ORIGINAL INCA’S MACA mi sentivo stanca dopo 7-8 giri di campo, ora comincio a sentire la stanchezza nelle gambe dopo 13-14 giri. E’ incredibile come ORIGINAL INCA’S MACA mi abbia aiutato nello sport, nella concentrazione e ad alleviarlo stress sul lavoro e nella vita quotidiana (Alessandra, luglio 2005 – Cagliari)

“Per molti anni ho sofferto di diabete. Ora con ORIGINAL INCA’S MACA posso di nuovo mangiare dolci” Ho 68 anni. Circa 15 anni fa mi diagnosticarono un diabete di tipo II. La mia terapia quotidiana comprendeva una pillola 3 volte al giorno e due iniezioni di insulina. Per anni la mia glicemia ha superato 200. Ho provato ogni tipo di dieta sperando di ottenere un abbassamento di questo valore senza risultati apprezzabili fino a 10 giorni fa quando ho iniziato a usare questo prodotto naturale chiamato ORIGINAL INCA’S MACA. Prendendone 2 pillole 3 volte al giorno, in soli 6 giorni la mia glicemia è scesa a 166 e oggi, 10 giorni dopo, è ulteriormente migliorata: 136. Sono piacevolmente sorpresa da questo risultato e molto felice perché non sono stata costretta ad aumentare la mia dose di insulina (marzo 2006 – Evi Vogt, 68 anni, Murr, Germania).

“Con ORIGINAL INCA’S MACA mi stanno ricrescendo i capelli” – Chiunque mi conosca si è accorto che i miei capelli sono di nuovo del loro colore naturale. “Dopo averli avuti bianchi per più di vent’anni, come è possibile?” – continuano a chiedermi. Dopo aver assunto ORIGINAL INCA’S MACA per 18 mesi, a 81 anni, mi sento più forte, attivo e ho cominciato a viaggiare da solo. Scrivo addirittura dei nuovi libri. Ho notato una rigenerazione del mio corpo. Ora, con ogni cosa a posto, persino i miei capelli sono tornati ad essere del loro colore nero naturale. Questo davvero non me l’aspettavo, ma c’è una semplice spiegazione. Questo medicamento naturale stimola la produzione ormonale delle ghiandole del cuoio capelluto. Il risultato è che ho i capelli di nuovo del loro colore naturale, lo stesso di quando ero giovane. Secondo me ORIGINAL INCA’S MACA è e rimarrà il miglior integratore alimentare perché fornisce al corpo tutti i costituenti di cui ha bisogno: vitamine, sali minerali, aminoacidi, grassi e soprattutto bilancia naturalmente le ghiandole endocrine, preparando il corpo alla vita di ogni giorno. ORIGINAL INCA’S MACA è il rimedio naturale che ti mantiene giovane, in forma e pieno di salute. E’ la mia esperienza. (Johann, 81 anni, Stoccarda, Germania, giugno 2006)

“Dopo aver sofferto di diabete per quindici anni, mi sento di nuovo bene” – Nel marzo 2006 ho cominciato il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA e la mia vita, come diabetico, è cambiata positivamente in modo visibile. Secondo me ORIGINAL INCA’S MACA è l’integratore alimentare naturale più efficace, perché ha aiutato il mio corpo a ritrovare il suo equilibrio naturale. All’età di 68 anni avevo anche altri problemi di salute: pressione alta, insonnia, mal di testa, perdita di capelli. Ora che prendo costantemente ORIGINAL INCA’S MACA dormo come una bambina, non perdo più i capelli, non ho più mal di testa e la mia pressione si è normalizzata. Anche la glicemia è migliorata. Il mio medico curante è rimasto talmente impressionato da questi risultati che mi ha sollecitato a continuare a prendere il prodotto (E. Vogt, 68 anni, Baden-Wurttemberg, Germania, luglio 2006)

“Continuo a chiedermi perché non si faccia pubblicità su TV o giornali di questo meraviglioso rimedio ORIGINAL INCA’S MACA”. Ciao Maurizio, sono sicuro che tu ti stia chiedendo come sto. Beh, ho iniziato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA, 6 capsule al giorno, ma durante la prima settimana non ho notato differenze. Ma a partire da ieri, sabato mattina, provo un nuovo vigore. Lavoro nelle ferrovie e faccio un lavoro molto stressante. La mia giornata lavorativa comincia alle 6 di mattina e alle 10 di sera sono esausto. Ieri per la prima volta mi sono sentito diverso. Avevo così tanta energia che avrei potuto sradicare un albero con le mani. Oggi, non mi accorgo neppure del passaggio del tempo. La giornata volge al termine e sono ancora pieno di energia. E credimi, non è autosuggestione. Lo vedo chiaramente anche perché ho iniziato a leggere molto la Bibbia. Anche mio suocero, a 83 anni, ha molta energia da quando ha iniziato ad assumere questo trattamento. Questi risultati mi convincono del fatto che conviene prendere ORIGINAL INCA’S MACA. Ancora non riesco a capire perché i giornali non promuovano un “così meraviglioso rimedio naturale” (Ciro Niglio, 48 anni, marzo 2006 – Monopoli, Italia)

“L’assunzione di ORIGINAL INCA’S MACA è stata la migliore decisione che io abbia mai preso” - Mi piace fare jogging e per 23 anni ho fatto jogging 3 mattine la settimana. Ciò significa che ho percorso circa 1000 km l’anno senza problemi. Ma nel dicembre del 2005 improvvisamente il ginocchio sinistro ha cominciato a darmi problemi. Il medico mi disse che avevo una lesione al menisco. A causa del dolore ho dovuto cominciare a fare jogging percorrendo solo metà percorso. Nello stesso periodo un vecchio amico mi ha suggerito ORIGINAL INCA’S MACA. Non ero entusiasta della cosa. Ok, un nuovo integratore alimentare. Avevo già provato prima alcuni integratori naturali o sintetici senza risultati. Onestamente non ero sicuro di volerne provare un altro. Cercando di convincermi, il mio amico suscitò la mia curiosità, così ne ordinai due flaconi e cominciai il trattamento con 6 pillole al giorno. Dopo 5/6 settimane i dolori erano diminuiti, perciò ero di nuovo in grado di percorrere la stessa distanza di prima che si verificasse il problema al ginocchio. Anche la mia energia è aumentata. Dopo 5 mesi i dolori al ginocchio sono scomparsi. E non è tutto. In passato soffrivo di pressione alta. Dopo due mesi di trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA la mia pressione si è normalizzata. Oggi posso dire di essere contento della mia decisione. E’ vero, ORIGINAL INCA’S MACA costa 50 euro al mese, ma li merita.(Rudi Schubert, 70 anni, Murr, Germania, luglio 2006)

Maria Tames – Bucarest. Non mi sentivo più le gambe e quando camminavo provavo delle fitte. Avevo anche la pressione alta. Cominciai a prendere ORIGINAL INCA’S MACA e dopo solo tre giorni iniziai a sentirmi una persona nuova. Riuscivo a camminare senza sentire dolori e mi si è normalizzata la pressione. Il mio unico rammarico è che mio figlio, che soffre di cuore, non abbia capito di aver bisogno di questo trattamento. Ringraziamo Dio per questa pianta. Dalla Romania, pubblicato sul mensile “Amprente”, luglio 2006.

Dinu Marin – Braila – Il lavoro che facevo mi stressava. Avevo spesso delle palpitazioni. Cominciai a prendere ORIGINAL INCA’S MACA e in breve mi sono sentito una persona nuova. Continuerò il trattamento perché merita. Dalla Romania – Pubblicato sulla rivista mensile “Amprente”, luglio 2006

Vasilica Eme – Zarnesti, Buzau – Avevo problemi premestruali e altri acciacchi. Venivo ricoverata in ospedale abbastanza spesso senza miglioramenti visibili. Con un po’ di diffidenza ho cominciato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA e, ora posso dirlo, è stata la scelta migliore. Mi sento molto bene e vi ringrazio. (Dalla romania, pubblicato sul mensile “Amprente”, luglio 2006)

F.D. – Buzau – Alcuni anni fa mi fu diagnosticato un Herpes Zoster che mi procurava fastidi e dolori. La notte non riuscivo a dormire. Così ho iniziato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA e fin dalla prima notte sono di nuovo riuscito a dormire bene. Grazie con tutto il cuore! (Pubblicato sul mensile rumeno “Amprente”, luglio 2006)

I.G. - Buzau – Dei problemi neurologici mi procuravano dei forti mal di testa ed ero piuttosto confusa. Soffrivo di vertigini e non riuscivo a controllare i movimenti. Dopo solo tre giorni di trattamento ero una persona completamente diversa. (Dalla Romania – Pubblicato sul mensile “Amprente”, luglio 2006)

I.M. – Baia Mare – Soffrivo di diabete. Ho cominciato il trattamento e ora posso mangiare normalmente. Sono stupefatto. E’ una vera meraviglia della natura. (Pubblicato sul mensile rumeno “Amprente”, luglio 2006)

F.V. – Bucarest – Per me l’osteoporosi non è più un problema. L’ho risolto usando ORIGINAL INCA’S MACA. (pubblicato sul mensile “Amprente”, Romania”, luglio 2006)

D.M.- Bucarest – Faccio un lavoro stressante e pur dormendo la notte, mi sveglio stanco. Ho provato ORIGINAL INCA’S MACA e già dopo due giorni di trattamento ho visto dei risultati strabilianti. Sono una persona nuova con una straordinaria voglia di vivere! (Dalla Romania, pubblicato sul mensile “Amprente”, luglio 2006)

D.P. – Busten Ph. – Mi sentivo sempre stanca, soprattutto quando avevo molto lavoro da fare in casa. Mi dovevo fermare per riposare ogni 2/3 ore. Da quando ho iniziato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA non mi sono sentita più stanca. Io e mio marito intendiamo farne un altro ciclo. Mi sento eccezionalmente calma. Grazie! Dalla Romania, pubblicato sul mensile “Amprente”, luglio 2006)

R.I. – Ploiesti - Ero molto stressato e quello che mi preoccupava di più era lo stato avanzato dell’osteoporosi di mia moglie. Inoltre mia madre aveva dei problemi di cuore. Abbiamo comprato ORIGINAL INCA’S MACA e abbiamo iniziato a prenderlo insieme. Ci sentiamo incredibilmente bene e abbiamo intenzione di acquistare 100 capsule a testa. Questo comporterà uno sforzo economico, ma ne vale davvero la pena. Pubblicato sulla rivista mensile rumena “Amprente”, agosto 2006.

G.I. – Vaslui – Mi è giunta voce di ORIGINAL INCA’S MACA e ho deciso di provarlo perché ero affetto da un diabete incipiente che mi preoccupava. Già dopo una settimana ho cominciato a sentirmi benissimo e la mia glicemia si è normalizzata. Non ho dubbi nel raccomandarlo ad altri.- Pubblicato sulla rivista mensile rumena “Amprente”, agosto 2006)

I.V. Buzau – Ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e ho iniziato il trattamento. Dopo una settimana andavo a fare escursioni a piedi e riuscivo a stare al passo con i bambini. Mi sento molto bene, il mio ritmo cardiaco è tornato normale. Mi sento forte, nuovamente pieno di vita e ho completamente dimenticato il diabete. Sono felice. Pubblicato sul mensile rumeno “Amprente, agosto 2006.

M.N. – Miresu Ph. – Soffrivo di costipazione cronica e per anni ho provato ogni tipo di medicinale. Ho preso ORIGINAL INCA’S MACA e già dopo la prima dose ho ricominciato a sentirmi giovane. Inoltre il mio corpo ha ritrovato il suo equilibrio funzionale. Mi sono affrettato a ordinarne altri due flaconi. Ne vale la pena. Pubblicato sul mensile “Amprente”, agosto 2006.

“Soffrivo da 25 anni di insopportabili dolori mestruali, ma finalmente, grazie a ORIGINAL INCA’S MACA, quest’incubo è finito” - Mi chiamo Filippa, ho 36 anni e vivo in Svizzera. Fin dalla prima mestruazione ho dovuto sopportare dei dolori terribili. Avevo bisogno di forti antidolorifici ogni mese. Poi un amico di famiglia mi ha consigliato di provare ORIGINAL INCA’S MACA. Ho deciso di fare un tentativo e ho cominciato col prendere 6 capsule al giorno. Dopo 10 giorni, al momento della mestruazione successiva, i dolori erano molto diminuiti. Dopo 25 anni ho finalmente trovato un meraviglioso rimedio naturale. Raccomando fortemente questo integratore alimentare a tutte le donne che soffrono di dolori mestruali. Ho anche risolto i miei problemi di funzionalità intestinale. Settembre 2006.

Mihai Elena – loc.Buciumeni, D.B., Romania – Fin da giovane ho sofferto di artrite e ho provato ORIGINAL INCA’S MACA per ridurre i dolori. Giacchè con il primo flacone mi sono sentita meglio, ne ho iniziato un secondo. Pubblicato sulla rivista rumena ”Viata si Sanatate” n.157, ottobre 2006

E.V. Bucarest – Ero affetta da anni dal Morbo di Parkinson. Ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e dopo i primi due flaconi i risultati sono evidenti: mi sento di nuovo giovane. Prenderò un mese di pausa e poi ricomincerò il trattamento. Le cure che avevo provato in precedenza erano state molto più costose di ORIGINAL INCA’S MACA. Lo raccomando caldamente. Dalla Romania, pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 157, ottobre 2006

V.S. - Buzau - Ho sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA e l’ho ordinato per curare il mio diabete. All’inizio non ero fiducioso, ma dopo il primo flacone, la mia glicemia si è normalizzata e mi sento di nuovo in salute. Ne ho già ordinato un nuovo flacone, perché preferisco usare questo rimedio naturalen piuttosto che i farmaci che ero solito prendere. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 157, ottobre 2006.

E.S. - Buzau – Prendevo ORIGINAL INCA’S MACA per prevenzione. Dopo il primo ciclo, mia moglie mi fece notare che i miei capelli si erano infoltiti ed erano diventati neri alle radici. Anche la mia salute è buona e mi sento pieno di energia. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 157, ottobre 2006.

Vanatoru Lucica – Peretu, Jud. Teleormani - Ho letto l’annuncio pubblicitario su “Viata si Sanatate” e ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA. Avevo alcuni problemi di salute, perciò ho cominciato ad assumerlo (100 capsule) e grazie a Dio la mia salute è migliorata e posso dire di sentirmi bene. Ed è per questo che ho detto ad altri di ordinarlo. Sono molto felice. E’ un portento della natura. Grazie per questa scoperta. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 158, ottobre 2006.

E. Padurau – Bacau – Ho ordinato il medicamento “miracolo” ORIGINAL INCA’S MACA, ma ho diviso il primo flacone con mia figlia che aveva da tempo problemi di stomaco. Inoltre aveva perso l’appetito. Dopo questo trattamento siamo entrambe migliorate. Soffrivo di osteoporosi e di problemi post-mestruali. Anche le mie condizioni di salute sono migliorate e mi sento benissimo. Perciò per favore inviatemi altre pillole di ORIGINAL INCA’S MACA. Che Dio benedica questa medicina. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 158, ottobre 2006.

Vasile P. – Bucarest – Ho smesso di essere una persona normale a causa di un forte attacco del Morbo di Parkinson. Ero venuto a conoscenza dei benefici che poteva arrecare ORIGINAL INCA’S MACA da una persona che l’aveva già preso; perciò ne ho ordinati due flaconi. Da quando li ho presi la mia salute è buona. Ora sto facendo una pausa di due mesi, poi vorrei prendere altre due confezioni. E’ un prodotto che merita. Mi sento di nuovo normale. Rassegna stampa dalla Romania. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 158, ottobre 2006.

Maria Dumitru – Iasi – Soffrivo di forti emicranie. Sono stata male a lungo. Così ho preso un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA e ora mi sento bene. Spero che tutto rimanga così perciò ne ordinerò un’altra confezione, in caso di bisogno. Grazie. Non auguro a nessuno di soffrire quanto ho sofferto io. Rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 158, ottobre 2006.

V.T. - Buzau – Mio figlio stava male e perdeva molti capelli. Abbiamo comprato ORIGINAL INCA’S MACA e dopo mezzo flacone non ne ha persi più, anzi la sua capigliatura è ora forte e lucente. Mio figlio è così felice ora che ne parla con tutti. Ha in mente di finire questa confezione e di iniziarne un’altra per ridurre la sua calvizie. Proveremo e vi terremo informati. Rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 158, ottobre 2006.

Ecaterina Balasa – Horezu, VL. - Mi ero rotta un braccio e non ero stata curata nei tempi appropriati, perciò avevo forti dolori. Avevo deciso di mollare, ma avendo una ridotta circolazione alle estremità, ho deciso di provare un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA. Dopo aver assunto appena un quarto della confezione non potevo crederci. I dolori al braccio rotto erano spariti ed era migliorata la circolazione alle estremità. Ho ordinato un altro flacone e ora sono felice. Dio benedica quelli che hanno preparato un simile medicamento! Grazie dal profondo del cuore! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 159, novembre 2006.

Enoh Rusu – Topraisar, C.T. – La mia vecchia madre non riusciva a muoversi da lungo tempo e desiderava tanto andare in chiesa e godersi le celebrazioni con gli altri fedeli. Soffrendo di una malattia polmonare, stava sempre a letto senza speranze. Ho ordinato per lei un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA. Dopo averla terminata è in grado di andare in chiesa ed è felice. Ne ordinerò altre 5 confezioni per i miei amici malati. Vi ringraziamo molto. Rassegna stampa rumena. Testimonianza pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 159, novembre 2006

Didina Dragoi e Maria Manailescu – Siriu, BZ. Avevo subito un intervento ai reni e soffrivo di gravi problemi ginecologici. Abbiamo provato ORIGINAL INCA’S MACA. Ne abbiamo diviso un flacone e ci sentiamo benissimo. Vogliamo ordinarne un’altra confezione da dividere. Ora la nostra salute va alla grande e vorremmo finire questo trattamento. Merita anche se è un po’ caro. La nostra vita e la nostra salute non hanno prezzo. Grazie! Dalla rassegna stampa rumena. Testimonianza pubblicata sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 159, novembre 2006.

Puiu Spatarelu – Gh, Dojo, ILIL – Il mio lavoro mi metteva sotto pressione con una richiesta continua di sempre maggiore concentrazione. Facendo il camionista, devo percorrere lunghe distanze senza soste né riposo. Poi ho letto sul giornale di ORIGINAL INCA’S MACA. L’ho ordinato. Ho cominciato a prenderlo e non mi sento più stanco e la mia capacità di concentrazione è eccellente. Sono così felice. Recentemente ho cominciato a darlo anche al mio bambino per una crescita sana. ORIGINAL INCA’S MACA non è la panacea di tutti i mali, ma l’ho provato e sono felice dei risultati. Provatelo anche voi! Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 159 novembre 2006

Ilarie Cocos – U.S.A. – Anch’io ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA. Un’ulcera che mi aveva fatto perdere un terzo del mio stomaco e un’epatite cronica, oltre all’età avanzata, mi avevano fatto temere il peggio. Ho cominciato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA e già dopo una confezione stavo di nuovo bene. Ne ho ordinate altre tre confezioni. Ho ritrovato la forza e ora mi sento piena di vita. All’inizio non ci credevo, ma ora ne ho provato tutti benefici. E’ veramente una benedizione della natura. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 159, novembre 2006.

M.C. – Medias, SB – Ho sofferto di crisi d’ansia per molto tempo. Avevo anche un diabete incipiente e la pressione alta. Ho ordinato un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA e l’ho diviso con mia figlia e mio figlio, che è uno studente universitario. Mia figlia soffriva continuamente di costipazione ed è migliorata molto. E anche la salute di mio figlio è buona. Ma una singola confezione sicuramente non è abbastanza. Ne ordineremo un altro flacone sperando che ci aiuti. Prego Dio che mi aiuti e mi liberi dalla mia ansia. Prima di tutto i figli, è vero. Sono così felice che si sentano bene. Grazie per averci fatto ottenere questa medicina speciale. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 159, novembre 2006.

Ana Platica – Gl. Sarat, BZ – Mia figlia ha avuto due fibromi ed era in programma un intervento chirurgico. Nel frattempo io ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e lei ha iniziato il trattamento. Dopo il primo ciclo andò a fare un controllo e il medico le disse che uno dei due fibromi era sparito e il secondo stava regredendo. Il medico era stupito e disse che l’intervento non era più necessario. Mia figlia farà un secondo ciclo di trattamento per riprendersi completamente. Sono molto felice per lei, soprattutto ora che so che non deve più essere operata. ORIGINAL INCA’S MACA merita i soldi che costa e ringrazio Dio per questa meraviglia della natura. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 160 novembre 2006.

R.M. – Pitulicea, BZ – La scorsa estate, mio marito ha cominciato ad avere dei terribili dolori al dito di un piede. Abbiamo provato vari trattamenti, ma i medici non riuscivano a fare nulla per aiutarlo. Abbiamo ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e dopo solo 4 giorni (!!!) i dolori insopportabili sono spariti. Io avevo dolori alla schiena che non mi permettevano di sedermi, così mio marito ha diviso il flacone con me. Ora entrambi stiamo benissimo. Siamo così felici. All’inizio non riuscivo a crederci, ma ora ordinerò un altro flacone perché voglio curare i miei sbalzi di pressione. E’ un po’ troppo caro, ma merita e lo riordinerò senza esitazione. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 159, novembre 2006.

O.G. – Vaidceni, VL. – Soffrivo di cattiva circolazione alle gambe. Avevo sempre i piedi freddi e continui dolori. Anche la vista non andava bene. Così ho iniziato il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA. Dopo il primo ciclo, mi sono sentita splendidamente e mi sono affrettata a comprarne una seconda confezione. Lo raccomando a tutti coloro che soffrono! Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 160, novembre 2006.

Georgeta Volovaci – Valeni, PH. – soffrivo di osteoporosi, questa crudele malattia delle donne. Avevo anche mal di testa persistenti. Ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e dopo il primo ciclo mi sento veramente bene e voglio completare le 3 dosi del trattamento. Perciò, per favore, sbrigatevi, e mandatemi le prossime due dosi. Che Dio vi benedica! Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 160, novembre 2006.

VB – Maderat, AR - Soffrivo di una neurosi intrusiva cronica. Ho iniziato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA e la mia salute è migliorata visibilmente. Ho iniziato con un flacone e devo dire che mi sento meglio. So che devo continuare il trattamento per ripristinare il mio equilibrio fisico. Perciò ne ho ordinata un altro ciclo. Questa medicina naturale è veramente stupefacente. Rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 161, dicembre 2006.

Vasile Ghindea – Bacau – Sono anziano e ho problemi di salute. Riesco a parlare sempre meno chiaramente. Avevo bisogno di aiuto per vestirmi. Ho letto di ORIGINAL INCA’S MACA e con mia moglie abbiamo deciso di acquistare una dose da dividere tra noi. Lei soffre di anemia e ha dei problemi al fegato. Ora con il trattamento riesco di nuovo a parlare facilmente, non ho più dolori alle giunture e mi riesco a vestire da solo. Anche mia moglie si sente molto bene; ma abbiamo paura di ammalarci di nuovo. Perciò potreste inviarcene altre due confezioni? Penso che Dio abbia creato questa pianta per aiutarci. Maca è davvero una meraviglia naturale. Dalla rassegna stampa rumena- Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 161, dicembre 2006.

Emilia Ventila – Bucarest - Ero sospettosa, ma ho voluto fare una prova con ORIGINAL INCA’S MACA. Stavo perdendo i capelli a causa di alcuni problemi ormonali e di un diabete incipiente. Dopo un solo ciclo, tutti i miei problemi hanno cominciato miracolosamente a sparire. Sono convinta di continuare il trattamento perciò vorrei ordinare un altro ciclo. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 161, dicembre 2006

D.C. – Glodeanu Sarat, BZ – Avevo due fibromi all’utero. Uno di essi era talmente grande che mi deformava l’addome. Il medico aveva deciso di ricorrere ad un intervento chirurgico. Nel frattempo io avevo ordinato ORIGINAL INCA’S MACA. Dopo un ciclo sono andata dal medico per un controllo. Ero decisamente curiosa. Il dottore mi disse che il fibroma più grosso si era ridotto e il più piccolo era addirittura scomparso. Sono così felice di non dovermi più sottoporre a un intervento. Molte grazie! Rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 161, dicembre 2006.

Elisabeta Petroiu – loc. Lleana, com. Gl. Sarat, BZ - Sono una donna anziana. Sentivo sempre un fischio nella testa e delle fitte all’orecchio sinistro. Avevo bisogno di aiuto per camminare e dovevo farlo piano. Dopo un ciclo e mezzo di ORIGINAL INCA’S MACA non sento più il fischio e non ho più dolori alle orecchie. Mi sento giovane. Posso andare in chiesa da sola e sono in grado di fare le pulizie in casa. Che Dio vi benedica per aver aiutato tante persone con questo farmaco meraviglioso. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 163, gennaio 2007.

Gheorghe Dobrin – loc. lleana, com. Gl. Sarat, BZ – Ho 93 anni. Non riuscivo a camminare senza aiuto. Soffrivo di vertigini e camminare mi procurava forti dolori. Avendo sentito parlare da un mio conoscente di ORIGINAL INCA’S MACA ho deciso di provarlo. Dopo mezzo ciclo ho cominciato ad avere mal di testa. Mi sono spaventato e ho interrotto il trattamento, vendendo la mezza dose rimanente. Con mia grande sorpresa in 2/3 giorni, le vertigini e i mal di testa sono scomparsi ed è un piacere camminare di nuovo. Mi dispiace di essermi spaventato e vorrei riprovare. Questo trattamento naturale è assolutamente stupefacente. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 163, gennaio 2007.

Aneta Neculai – Ciortesti, IS – Soffro di una dolorosa osteoporosi intrusiva e la mia circolazione delle gambe è piuttosto carente. Ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA. Ora sto assumendo il secondo flacone e non riesco a credere a quanto mi sento bene. Continuerò il trattamento e ho cominciato a dire a tutti quale fantastica medicina sia. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n.163, gennaio 2006

V. loc. Progresu, C.T. – soffrivo di una dolorosissima artrite. Non riuscivo a camminare o a dormire. Ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e già dopo solo un ciclo non avevo più dolori. E’ veramente buono! Riesco a camminare e a dormire. Non voglio altro. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 163, gennaio 2007.

E.N. – Botosani - Ero affetto da artrite e osteoporosi. Dopo due cicli di ORIGINAL INCA’S MACA, mi sento una persona nuova. E’ stupefacente; ancora non riesco a crederci. Dalla rassegna stampa rumena. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 163, gennaio 2007.

E.V. – Dragonesti, TM – Dopo un solo ciclo di ORIGINAL INCA’S MACA ho ottenuto un sensibile miglioramento del mio diabete e della pressione arteriosa. Non vedo l’ora di continuare e di vedere altri risultati. Ne ho ordinate altre due confezioni. E’ stupefacente. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 163, gennaio 2007.

Valerica Dena – Traianu, TR – Una brutta caduta in vecchiaia mi ha provocato una frattura ad entrambe le braccia (il destro era più danneggiato). Anche dopo la rimozione dell’ingessatura le ossa non si erano ben calcificate e avevo forti dolori. Non riuscivo più a usare le braccia. Inoltre avevo perso l’appetito. Quando abbiamo sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA mia nuora l’ha ordinato per me. Dopo pochi giorni mi è tornato l’appetito e le mie braccia non erano più gonfie. Ancora non riesco a credere che i dolori siano scomparsi e che io riesca di nuovo a usare le braccia. Sono in perfetta salute. Perciò mia nuora ne ha ordinati altri 5 flaconi per aiutare i conoscenti. Dirò a tutti di provarlo. Questa “meraviglia della natura” con me ha funzionato. Può funzionare anche su di voi. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 163, gennaio 2007.

N.C. – Movila Banului, BZ – Avevo una brutta infezione urinaria e provavo dei dolori tremendi ogni volta che dovevo urinare. Ho provato molti trattamenti, ma il problema non si risolveva. Dopo due flaconi di ORIGINAL INCA’S MACA invece si. Sono così felice. Ho appena acquistato una nuova confezione… giusto in caso di necessità! Pubblicato sulla rivista “Amprente”, febbraio 2007.

C.I. – Braniste, DB - Avevo una forma di diabete difficile da controllare. Dopo il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA la mia glicemia è tornata normale. Ne ordinerò un’altra confezione. Così probabilmente riuscirò a risolvere il problema dei capillari rotti negli occhi. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, febbraio 2007.

Ilie Caraveteanu – Poarta Alba, CT. Con mia moglie abbiamo usato un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA. Io ne ho preso un po’, ma è stata mia moglie a utilizzarne la quantità maggiore. Lei soffriva di diabete e di vertigini e aveva forti dolori alle gambe. Dopo il trattamento è stata molto meglio, perciò ne ho ordinati altri 5 flaconi per poter avere anche quello omaggio. I nostri conoscenti sono rimasti molto sorpresi nel vedere i miglioramenti di mia moglie. Adesso anche loro vogliono ordinare ORIGINAL INCA’S MACA. Lo racconto a tutti perché penso che questo prodotto sia una manna dal cielo. Lode a Dio. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, febbraio 2007.

S.E. - Movila Banului, BZ – Un forte dolore alla gamba destra rendeva la mia vita un incubo. Anche nel sonno i dolori erano tremendi. Inoltre a causa di un incidente, anche il torace mi faceva sempre male. Seguendo la cura con ORIGINAL INCA’S MACA tutti i dolori sono improvvisamente scomparsi. Non riesco a crederci. Avevo già provato tantissimi farmaci senza risultati, ma ora mi sento davvero una persona nuova. Dio benedica ORIGINAL INCA’S MACA e quelli che l’hanno prodotto! Pubblicato sulla rivista “Amprente”, febbraio 2007.

Valeriu F. – Bucarest – A causa di un lavoro stressante in una posizione di spicco e per la pressione alta e un diabete incipiente, ho deciso di provare ORIGINAL INCA’S MACA. Ho iniziato il trattamento. Ora sto prendendo il secondo flacone. Dovete credermi, ora sono una persona nuova. La vita è di nuovo bella. Ho risolto tutti i miei problemi di salute. Ho iniziato a dimagrire. Vedendo i risultati che aveva avuto su di me, anche mia cognata l’ha ordinato. E’ un miracolo. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, febbraio 2007.

Emil Vaides – Arad – Io e mia moglie siamo anziani perciò abbiamo deciso di prendere ORIGINAL INCA’S MACA. Soffrivamo entrambi di una grave forma di diabete e di pressione alta; avevamo delle macchie sulle guance; la nostra vita non era facile. Ognuno di noi ha finito un flacone e abbiamo deciso di ordinarne altri due. Siamo pieni di energia e felici e possiamo di nuovo lavorare. Ci sentiamo così giovani! Siamo felici e stupiti dai risultati di ORIGINAL INCA’S MACA. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, febbraio 2007.

S.E. – Seuca, TR – Soffrivo di reumatismi dall’infanzia, precisamente dai 14 anni e, come conseguenza, avevo problemi di cuore e difficoltà nel respirare. Ho dovuto combattere con questo problema per tutta la vita. Dopo aver sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA, l’ho ordinato. Era stato un momento difficile della nostra vita e l’ho diviso con mio marito, giacchè era esausto. Già dopo il primo flacone, la mia respirazione si è normalizzata, è scomparsa la vecchia sinusite e così i miei reumatismi e mio marito è pieno di forza ed energia. Io devo continuare fino a quando non scomparirà la mia brutta allergia. Credetemi ORIGINAL INCA’S MACA è veramente una “meraviglia della natura”. Ne ho ordinato un altro flacone per mio padre. E‘ tornato dall’ospedale ancora con dei problemi di virus respiratori e dopo il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA è in salute e pieno di energia. Mio cognato l’ha usato per curare i suoi dolori a una gamba. Abbiamo intenzione di ordinarne altri flaconi e diremo a tutti quale “meraviglia della natura” sia questo integratore alimentare a base di erbe. Ringraziamo Dio per questo e ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato ad aiutare così la gente. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, febbraio 2007.

C.V. – Onesti, BC – Mio padre ha 82 anni e da tempo è affetto da asma cronico. Ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e ora respira normalmente. E’ stupefacente! Pubblicato sulla rivista “Amprente”, febbraio 2007.

Jenica Radu – Un mio amico soffriva sempre di un fastidioso bruciore alla gola. Penso avesse dei problemi di stomaco. Abbiamo ordinato per lui ORIGINAL INCA’S MACA e alla fine del trattamento è sano e felice. Abbiamo anche altri ritorni positivi da altri nostri conoscenti che hanno usato il trattamento, ma ve li invieremo un’ altra volta. Grazie! Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 167, marzo 2007

Alexandru Marincu – Valul lui Traian, CT – Vi voglio esprimere tutta la mia felicità. Avevo forti dolori a una gamba e a una spalla. Tutte le cure provate avevano fallito. I dolori aumentavano solo d’intensità. Inoltre avevo la glicemia pericolosamente alta, a più di 150, e tutti questi elementi mi rendevano sempre di pessimo umore. Ero terribilmente preoccupato dal futuro, al pensiero che avrei dovuto iniettarmi quotidianamente l’insulina, ma nel frattempo, dopo aver letto le testimonianze di coloro che lo avevano già usato, avevo ordinato ORIGINAL INCA’S MACA. Volevo dirvi che dopo il primo flacone i miei dolori erano scomparsi. Non sento più dolore alla spalla e ora la glicemia è sotto 116! Voglio ordinarne altro. Ho raccontato la mia esperienza a tutti i miei conoscenti. Sono stupefatti. Grazie! Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 167, marzo 2007.

Gigi Chirila – Bucarest – Avevo forti bruciori allo stomaco e avevo una brutta gastrite di lunga data. Qualsiasi cosa provassi a mangiare, mi procurava forti dolori. I farmaci non aiutavano affatto. Così ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA. Non so veramente cosa pensare. Potrebbe essere autogestione o è veramente una “meraviglia della natura”? Io ora mi sento veramente bene. Ho provato a mangiare degli alimenti mai tollerati prima e, questa volta, non c’è stata alcuna reazione. Come è possibile? Ne ordinerò per mia sorella e per altre persone che hanno problemi di salute….Li osserverò. Voglio verificare se è veramente un portento. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 167, marzo 2007.

N.I. - Constanta – Faccio il rappresentante nella zona di Constanta. L’ho venduto a un conoscente. Questa persona era sovrappeso, aveva l’artrite e una brutta forma di costipazione. Già dopo mezzo flacone, tutto era risolto. Stupefacente! Vi racconterò la storia di altri due amici, sempre di Constanta. Il primo ha iniziato il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA perché era molto stressato. Ora è di nuovo calmo, ha una grande energia e riesce a concentrarsi molto a lungo su quello che fa. E’ molto felice. Anche il secondo ha ora una grande energia, non è mai stressato o stanco, e ha notevoli prestazioni sessuali. Sua moglie soffriva di terribili dolori nel periodo mestruale di fitte alle ovaie continuamente. Ora si è tutto risolto grazie a ORIGINAL INCA’S MACA e molta gente lo è venuta a sapere e l’ha ordinato. L’ho provato io stesso. Mi piace giocare a tennis. E’ il mio sport preferito, ma in genere non mi riuscivo a concentrare e i miei tempi di reazione erano molto lenti. Da quando mi sono sottoposto al trattamento, giocherei tutto il giorno, reagisco velocemente e sono pieno di energia. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 167, marzo 2007.

Nicoleta Florea – Teslui, OT – Soffrivo di palpitazioni abbastanza di frequente. Anche la tiroide aveva formato una piccola massa in gola. Ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e con mio grande stupore, dopo solo 10 capsule, è scomparso tutto. Non riuscivo a crederci e continuavo a temere che i sintomi tornassero, ma non è successo. Al contrario, il mio metabolismo è migliorato. Mi sento forte, piena di vita e di ottimismo. Mi godo la vita. Sono stupita e ringrazio Dio per questa “meraviglia della natura”. Ora sto prendendo il secondo flacone perchè ne vale la pena. L’ho detto anche ai miei amici e sono esultanti. La salute non ha prezzo. Bisogna fare di tutto per mantenerla. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 167, marzo 2007.

Lita M. Ion – Traian, TR – Soffrivo di diabete, ma senza dipendenza dall’insulina. Ero molto preoccupato e mi sentivo frustrato. Avevo anche dolori alle ossa che mi mettevano di cattivo umore e a volte mi impedivano di muovermi. Avendone letto su un giornale, ho deciso di provare ORIGINAL INCA’S MACA e l’ho ordinato. Ora voglio consigliare a tutti di fidarsi e assumere questo prodotto. Non ho più dolori né problemi legati al diabete. Incredibile, ma vero. Dio crea davvero delle meraviglie! Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 167, marzo 2007.

R.I. – Mihesu de Campie, MS – Ero terribilmente triste perché non godevo di buona salute. Disturbi ormonali e dolori alle ossa erano solo alcuni dei problemi. Dopo aver preso ORIGINAL INCA’S MACA mi sento bene, come rinnovata. Sono felice e ho raccontato ai miei conoscenti di questa mia scoperta, affinchè la ordino anche loro. Ho speso tanti di quei soldi in medicine che non funzionavano che ora mi sento una persona nuova. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 167, marzo 2007.

Nicolae Olteanu – Bran Poarta, BV. Dei vecchi reumatismi continuavano a infastidirmi. Molti dolori, molte medicine e nessun risultato. A tutto questo si aggiungeva un forte dolore a un fianco. Ho parlato personalmente con il Sig. Simionescu e gli ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA. Dopo il primo flacone mi sento molto bene, ma temo il ritorno dei dolori e ne ho ordinato un altro flacone. Penso ne ordinerò un terzo per completare il trattamento. Dico a tutti di provarlo. E’ una creazione divina, essendo naturale al 100%, non ci sono dubbi. E siamo onesti, quanto denaro si spende per altri trattamenti? Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 168, marzo 2007.

R.M. - Buzau - ORIGINAL INCA’S MACA è fenomenale. Prendendolo ho risolto i miei problemi di diabete. Inoltre i miei capelli si stanno di nuovo infoltendo e scurendo. Prima usavo un altro prodotto molto più caro di ORIGINAL INCA’S MACA. L’ho provato e funziona davvero. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 168, marzo 2007.

E.V. – Livadia, HD – Mio marito aveva forti dolori a una gamba. Io soffrivo di osteoporosi e di dolori alla schiena. Ero delusa e le sofferenze erano i nostri unici amici. Abbiamo letto degli effetti miracolosi di ORIGINAL INCA’S MACA e lo abbiamo ordinato. Beh, posso dirlo: siamo di nuovo giovani. Il dolore è scomparso, ci sentiamo molto bene. Ne ordinerò altri 5 flaconi da dare anche ad altri. E’ veramente una “meraviglia della natura”. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 168, marzo 2007.

Mihail Munteanu – Iasi – Mia madre aveva forti dolori alle ossa. Mi dispiaceva per lei. Ho ordinato un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA. Ora mia madre sta incredibilmente bene. Ma vorrei ordinarne altri due flaconi per essere sicuro che duri. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 168, marzo 2007.

A.B. – Arad – Dicevano che avessi un enfisema ed ero spaventato. Ho provato tutte le medicine che il mio medico curante mi ha prescritto. Ma la mia malattia non si risolveva, al massimo migliorava. Essendomi giunta voce di ORIGINAL INCA’S MACA ho deciso di fare un tentativo: Mi sento molto meglio. Devo ancora risolvere il mio problema di insonnia, ma sono sulla strada giusta. Ho appena iniziato il terzo flacone e spero l’ultimo- Lode a Dio! Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 168, marzo 2007-

Jorg Schubert, Bielefeld, Germania – Dopo quattro settimane di trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA ho potuto vedere i primi miglioramenti. La pelle del mio viso, soprattutto sul naso e la fronte, era molto secca e squamosa. Su quelle zone dovevo applicare una crema idratante diverse volte al giorno. Se dopo quattro settimane, avevo cominciato a vedere dei miglioramenti, ora, dopo 12 settimane, non devo più applicare alcuna crema. Il mio dermatologo mi aveva consigliato un intervento di chirurgia per eliminare l’eczema sul collo che si infettava spesso. Ma dopo il trattamento anche l’eczema è scomparso: ma la cosa più importante per me è che è migliorata la mia funzionalità intestinale e la pressione si è normalizzata. Sono un uomo d’affari e avevo la digestione faticosa a causa dello stress. Ma dopo il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA anche questo problema si è risolto. Posso godere di una nuova qualità della vita. Il mio medico curante diceva che la pressione alta, 190/200, era una conseguenza della vita stressante e mi aveva prescritto dei farmaci, ma quando sono tornato per il controllo ha deciso che non ne avevo più bisogno perché la pressione era tornata normale. Dopo 14 settimane di trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA la mia salute è davvero migliorata: Molte grazie da un cliente felice. Jorg Schubert, 09/06/07

Jipa Ion - Balteni, BZ – Sono un uomo anziano e soffrivo di terribili mal di testa, forti dolori alle gambe, problemi cardiaci e pressione alta. Come molti altri, ho deciso di fare un tentativo con ORIGINAL INCA’S MACA e pregavo che Dio mi aiutasse attraverso questo integratore alimentare. Dopo il primo flacone sono una persona nuova. Per essere certo di riuscire a mantenermi in salute ne ho ordinati altri due flaconi. L’ho già detto ai miei conoscenti e mi hanno chiesto di prenotarlo anche per loro. Sono stupefatto e devo ancora abituarmi al mio nuovo stato di salute. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 168, marzo 2007.

Manea Vasile – Ploiesti, PF – Ero affetto dal morbo di Parkinson. Vecchio e malato, pensavo se non fosse il caso di farla finita subito. Mi stavo abituando all’idea. Ma poi ho letto di ORIGINAL INCA’S MACA e, pur non essendo molto fiducioso, l’ho ordinato. Dopo due flaconi non riuscivo a riconoscermi. Ancora non riesco a crederci. Ho riflettuto molto sull’opportunità o meno di parlarne. E’ come essere di nuovo giovane. Le mie gambe ora sono molto più forti. Riesco a muovermi senza dolori, le articolazioni sono molto mobili e i dolori alla schiena sono scomparsi. E il Parkinson? L’ho mai avuto? Si, l’ho avuto ma ora non l’ho più. Sono felice di essere di nuovo vivo. Grazie di esistere. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

V.E. – Focsani , VN - Questo trattamento è stupefacente. – mi chiedo se non sia una droga. Ma è solo un pensiero passeggero perché so che si ottiene da una pianta di cui si nutrono i nativi del Perù. Dopo averne letto il prospetto illustrativo, non ho avuto difficoltà a prenderlo. So che esiste anche un farmaco contenente maca, ma solo per il 19%. Io avevo dei problemi ormonali. Dopo tre flaconi di ORIGINAL INCA’S MACA mi sento divinamente. Sono costosi, ma è valsa la pena acquistarli. Ora ne comprerò un altro flacone per il mantenimento. Ritornerò con nuovi dettagli. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

Anca V. – Bucarest – Ho due figli piccoli, perciò mi sono informata se fosse sicuro usare ORIGINAL INCA’S MACA sui bambini. Giacchè la risposta è stata positiva, l’ho ordinato e i miei figli hanno iniziato il trattamento. Erano piuttosto gracili e anemici. Ora gli piace prenderlo e si nota in loro una rinnovata energia. Credo di aver preso la decisione giusta. Ne ordinerò altri due flaconi. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

O.M. – Arad – Ho iniziato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA per curare il diabete, la perdita di capelli e un senso di fatica cronica. A causa di tutto ciò avevo perso coraggio e gioia di vivere. Gli effetti delle prime capsule mi hanno incoraggiato a continuare. La fatica è scomparsa. Continuo a vedere miglioramenti sui capelli e sto dimagrendo. Perciò voglio ordinarne altri due flaconi. Penso che sia un prodotto naturale, creato senza l’intervento dell’uomo, che sia un dono di Dio. Egli ha creato la natura per renderci felici e mantenerci in salute. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

Luncan Viviana – Boldu, BZ – Avevo problemi di circolazione e dolori mestruali ogni mese. Ho ordinato ORIGINAL INCA’S MACA. Con mio grande stupore, sono diventata una persona nuova. Mi sento bene e sono grata di essermi fidata abbastanza da fare un tentativo. Che Dio benedica tutti coloro che si impegnano per aiutare la gente a condurre una vita normale. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

E.u. – HD - Mio marito non riusciva a sollevare una gamba. Aveva dei dolori insopportabili. Io soffrivo di osteoporosi e di dolori alla schiena. Ne abbiamo ordinato un unico flacone per entrambi. Beh, posso dirvi che siamo ritornati giovani. Più nessun dolore. Abbiamo preso tante di quelle “droghe” senza alcun risultato…Lo racconto a tutti coloro che erano a conoscenza dei nostri problemi di salute. Ora ne voglio ordinare altri 5 flaconi perché anche i miei amici possano godere di una salute restituita da Dio. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

Sava Maria, Bacau – Avevo forti dolori alle ossa. Ogni movimento era un incubo. Ho ordinato un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA per vedere se fosse possibile ottenere qualche risultato. Che dirvi? Ordino altri due flaconi per completare il trattamento. Spero abbiate capito, no? Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

Cucu Ion – Danulesti, BZ – L’ho ordinato per mia madre che aveva dei dolori alle ossa e altri problemi. Ora si sente meglio e me ne ha chiesti altri due flaconi. Li ho già ordinati. Vediamo cosa faranno. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

Dimitru Tudorache - Pucioasa, DB - Avevo la pressione alta, perciò ho preso ORIGINAL INCA’S MACA. Mi sento bene e voglio ordinarne un altro flacone. Mi sono reso conto che un unico flacone non era sufficiente a curare completamente i miei vecchi acciacchi. Vi farò sapere come vanno le cose. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 170, aprile 2007.

I.I. – Roma, Italia - Mio fratello finiva in ospedale ogni primavera a causa della sua anemia. Per lui era diventato difficile tornare alla vita normale. Ha provato ORIGINAL INCA’S MACA e ora non ha più bisogno di tornare in ospedale. E’ pieno di energia e ci sente molto bene. Visto ciò, l’ho ordinato anche per me. Soffrivo di forti dolori mestruali e di alcuni problemi ormonali. Ora tutto è passato e sono molto felice. Voglio continuare il trattamento perché merita. Grazie! Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 171, maggio 2007.

N.P. – Alexandria, TR – Nostra figlia aveva un nodulo al seno e io la glicemia alta. Abbiamo iniziato a prendere ORIGINAL INCA’S MACA e sia il nodulo che la mia glicemia sono regrediti. Però non è tornato tutto normale, perciò continuerò a prenderlo. Spero che aiuti, perché mi sento molto meglio. Vi ringrazio dal profondo del cuore. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 171, maggio 2007.

Loloiu Ion – Fratesti, GR – Un doloroso reumatismo e dolori alla schiena mi convinsero a provare ORIGINAL INCA’S MACA. Dopo averlo preso ho cominciato a raccontare a tutti miei conoscenti come mi sentivo. L’ho ordinato anche per loro. E’ veramente una “meraviglia della natura”. Merita. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 171, maggio 2007.

Papa Maria – Orodea, BH. Avevo gravi problemi di schiena, una spondilosi cronica. Dopo il secondo flacone mi sento molto meglio. Ora riesco a dormire. Prima era impossibile. La diminuzione del dolore rappresenta un grande miglioramento. Sono molto felice e continuerò il trattamento. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 171, maggio 2007.

M.O. – Bucarest - Ero così depresso che ne ero spaventato. Quando sentii parlare di ORIGINAL INCA’S MACA decisi di ordinarlo. Dopo tre flaconi mi sento molto meglio. La vita è di nuovo bella, mi sento di nuovo bene e sono felice. Ne ordinerò un altro flacone per il mantenimento. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 171, maggio 2007.

Istrate Gheorghe – Bucarest – Mia moglie soffriva di cirrosi. Ogni giorno aveva bisogno di riposare per 12/14 ore. Non era più in grado di fare molto. Eravamo disperati soprattutto sapendo che sarebbero potute sopraggiungere altre complicazioni. Ho ricevuto un flacone, così mia moglie ha inizato il trattamento. Inaspettatamente non ha più avuto bisogno di così tanto riposo. Ora ha molta più energia. Cosa posso dire? Sono stupefatto. Ne ho ordinati altri due flaconi. Merita di investirci i risparmi che ho messo da parte. So che agisce in accordo con la volontà di Dio di utilizzare trattamenti naturali. Molte grazie per questo integratore alimentare. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 171, maggio 2007.

A.C. – Focsani, VN – L’osteoporosi mi spaventava e la pressione alta mi procurava vertigini e mi faceva sentire debole. Inoltre un attacco di cuore mi aveva depresso. Ho ricevuto ORIGINAL INCA’S MACA in omaggio. Che regalo! All’inizio stentavo a crederci, ma mi sentivo veramente meglio. Proverò a risparmiare del denaro per poterne acquistare altri due flaconi. Grazie a voi e alla persona che me lo ha procurato. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 171, maggio 2007.

D.M. – Baia Mare – Tempo addietro mi avevano diagnosticato un tumore alla laringe. Il mio medico mi disse che mi dovevo sottoporre al più presto a chemioterapia. Sapevo che ciò che non è naturale può aiutare, ma sapevo anche che la chemio può dare molti altri problemi di salute, così decisi di trovare delle alternative naturali a questo trattamento. Quando ho sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA sono stato felice di ordinarlo e di iniziare il trattamento. Mi sento molto meglio e confido che Dio mi aiuti a guarire usando questo prodotto naturale. Lo riconfermo: aver fiducia in Dio è importante quando ci si affida a una cura naturale. Funziona, almeno su di me. Pubblicato su “Viata si Sanatate” n. 171, maggio 2007.

Elena Gritu – Crihalma, BV – Voglio che tutti conoscano la mia gioia. Ho riguadagnato la salute. Ancora non riesco a crederci. Soffrivo di spondilosi lombare e cervicale. Il mio medico curante temeva avessi bisogno di un intervento al più presto. Ero un caso senza speranza. Non riuscivo a trovare nulla che potesse aiutarmi. Avevo provato tutti i trattamenti che mi avevano dato, ma senza alcun risultato. Anche la tiroide cominciava a darmi fastidi e l’artrite era terribilmente dolorosa. Cominciai il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA. Che dire? Sono una persona nuova. Vado a piedi dappertutto per testimoniare a tutti i miei conoscenti la mia nuova esperienza. Chiunque mi conosca resta stupito e tutti vogliono acquistare questo stupefacente integratore alimentale. Sono profondamente commossa per la gioia. Lode a Dio! Mi sento di nuovo giovane. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

S.F. – Solca, SV – Lo stomaco mi dava problemi. Dopo ogni pasto avevo forti bruciori, reflusso acido e una sgradevole sensazione. Conducevo una vita difficile. Ho provato ORIGINAL INCA’S MACA e ora mi sento molto meglio. Mille grazie. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

Irina Toncu – Bucarest, distributore. Le persone che hanno usato ORIGINAL INCA’S MACA hanno detto:

- Questo prodotto dà forza ed energia;

- Aumenta la crescita dei capelli e li fa smettere di ingrigire; addirittura i capelli bianchi tornano del loro colore naturale;

- Risolve la costipazione intestinale;

- Favorisce la perdita di peso quando è necessaria;

- Aiuta nei casi di pressione alta.

Si riscontrano gli effetti dopo un certo periodo di trattamento. Monitoriamo le persone che usano il prodotto, soprattutto gli anziani che provano a fermare il processo di invecchiamento, con tutto ciò che questo comporta, specialmente le malattie che compaiono a una certa età. Non ci si può aspettare una rapida guarigione. Avere fiducia in Dio aiuta molto. Egli può guarire le persone malate. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

I.O. – Madrid – Mi occupavo di 3 bambini spagnoli. Facevo attenzione alla loro vita e guardavo gli altri bambini della stessa età. Fui sorpresa di scoprire che i bambini spagnoli si ammalavano spesso e il loro sistema immunitario era molto debole. Prendevano molte medicine. Parlai con la loro madre di ORIGINAL INCA’S MACA. Hanno cominciato il trattamento e ora la loro salute va molto meglio. Sono tutti molto contenti di ciò e spero che altri facciano lo stesso. Sono felice della felicità dei miei datori di lavoro. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

M.C. – Albota, AG – Soffrivo di arteriosclerosi alle estremità. Una gamba cominciava a diventare nera e avevo sempre i piedi freddi. Avevo anche problemi polmonari. La vita non era semplice. Ho iniziato il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA e non riesco a crederci. Dovete provarlo. Mi sento molto meglio e spero che proseguendo il trattamento anche i miei polmoni guariscano. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

M.M. - Roman, NT – Ero in attesa di un intervento chirurgico. La diagnosi: un fibroma uterino. Inoltre avevo dei problemi ormonali perché ero alla soglia della menopausa. Non volevo fare l’intervento soprattutto dopo aver letto della signora di Glodeanu Sarat, BZ. Anche lei aveva un grosso fibroma ed era riuscita a guarire senza intervento. Ho iniziato il trattamento e dopo 3 flaconi sto molto meglio. Non riuscivo a crederci, ma è vero. Non vedo l’ora di vedere la reazione del mio medico curante. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

Doru Matei – Spania – Ero stressato da lunghe ore di lavoro senza soste, problema comune a tutti gli stranieri che sperano in una vita migliore. Navigando in internet ho trovato il sito www.vitasan.tk, vedendo i risultati ottenuti da altre persone, ho deciso di fare un tentativo. Già in pochi giorni ho riscontrato dei miglioramenti. Mi sento una persona nuova. Riesco a lavorare giorno e notte senza sentirmi stanco, riesco a pensare chiaramente e riesco a vedere la mia vita a tinte rosee. L’acquisto merita. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

Maoir A. – Cehu Silvaniei, SJ – Ho detto addio a un diabete di II tipo. ORIGINAL INCA’S MACA ha assolto il suo compito dopo solo tre flaconi e ora prendo solo 2 pillole al giorno di mantenimento. Ho deciso di cambiare il mio stile di vita. Ora seguo una dieta vegetariana che mi piace molto. La glicemia è normale e il diabete è ormai solo un incubo dimenticato. Lode a Dio! Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

Vasilica e Misu Raducan – Borlesti, VN – Ero sovrappeso e soffrivo di diabete. Avevo la pressione alta. Mio marito aveva problemi di cuore e si sentiva sempre stanco. Non riuscivamo più a coltivare i campi come facevamo prima. Abbiamo iniziato il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA (solo un flacone a testa) e onestamente possiamo dire di sentirci molto bene. Mio marito dice che non può più vivere senza ORIGINAL INCA’S MACA. E’ caro, è vero, ma noi faremmo di tutto per la nostra salute. Siamo molto felici di poterci fidare di questo prodotto. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

Stefano Ion – Pitesti - Sia io che mia moglie soffrivano di forti dolori alle gambe. Non riuscivamo più a camminare. Ogni volta che dovevamo farlo era così doloroso… Passavamo la maggior parte del nostro tempo a letto. Dopo il terzo flacone di ORIGINAL INCA’S MACA riusciamo di nuovo a camminare. E’ caro, ma siamo così contenti di camminare ancora…Lode a Dio! Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

Dragu N. – Brasov – A mia suocera era stato diagnosticato un tumore. Eravamo tutti molto spaventati. Abbiamo deciso di andare in ospedale a Cluj e là un professore universitario si è preso cura di lei. La diagnosi è stata riconfermata e iniziato il trattamento specifico. Abbiamo sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA e ne abbiamo ordinato un flacone. Non ci aspettavamo molto, ma volevamo provare qualsiasi cosa la potesse aiutare. Quando ha finito il flacone, siamo tornati a Cluj per un controllo. Il medico è rimasto impressionato dai risultati e dopo aver letto le istruzioni per l’uso ci ha consigliato di continuare il trattamento. Perciò ne vogliamo altri due flaconi. Ringraziamo Dio. E’ l’unico che guarisce usando prodotti naturali. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, giugno 2007.

Nichita Neculai – Bucarest – La pressione alta mi impediva ogni forma di vita sociale. Prendevo molti farmaci, ma senza risultati. Cominciai a pensare che questo fosse il mio destino. Poi ho sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA e ho deciso di provarlo. Ho iniziato il trattamento. Sapevo che dovevo smettere di fumare e di bere. Ho smesso anche di prendere caffè. Ora penso che il mio corpo si stia riprendendo. Dopo il primo flacone ho provato a fare delle passeggiate e, pur stentando a crederci, mi sento di nuovo giovane. Non ho più difficoltà a usare gambe e braccia. Non riesco a crederci. Ne voglio un secondo flacone. Se avrò gli stessi risultati, ne ordinerò un terzo. Solo una domanda, da uomo a uomo: posso bere una birra ogni tanto? Mi piacerebbe un si, ma temo la risposta sia un no… Fa così caldo fuori… Pubblicato sulla rivista “Amprente”, luglio 2007.

Giannina C. – Constanta – Una forte depressione aveva reso la mia vita un incubo. Mi tormentava ogni tipo di pensiero negativo. Ho iniziato il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA e ora mi sento molto calma. Vedo la mia vita in modo nuovo e sono ottimista. Sono diventata subito dipendente da ORIGINAL INCA’S MACA. Possa Dio benedire questo trattamento. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, luglio 2007.

BN. – Iasi – Avevo dei noduli al seno perciò mi aspettava un intervento chirurgico mutilante. Provavo qualsiasi cosa di cui sentissi parlare e, quando finalmente sono venuto a conoscenza di ORIGINAL INCA’S MACA, ho iniziato il trattamento. Vi voglio dire che i miei noduli, che non erano molto grandi, sono scomparsi. Ciò che è certo è che ho pregato Dio. Intendo continuare il trattamento perché mi sento molto meglio. Ora il mio corpo ha forza ed energia. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, luglio 2007.

M.S. –Braniste (Podari), DJ. Avevo avuto gravi problemi ai polmoni e permaneva una tosse secca e frequenti raffreddori. Questa era la mia vita. Lessi nel foglietto illustrativo di ORIGINAL INCA’S MACA che agiva anche sulle malattie polmonari. Lo acquistai anche se percepisco una ben misera pensione. Dopo un flacone, la prima cosa che notai era che la tosse era scomparsa. Vedremo se prenderò di nuovo un raffreddore. Comunque, credo che questo trattamento sia un dono di Dio…. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, luglio 2007.

G.I. – Bucarest – Un membro della mia famiglia aveva la cirrosi e tutti soffrivano. Avevamo provato vari farmaci senza nessun miglioramento. Senso di affaticamento, perdita d’appetito e debolezza facevano parte della vita quotidiana. Ora vedo il cambiamento. Il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA ha aumentato il suo appetito e attenuato la fatica. A volte ci chiediamo se sia davvero merito del trattamento. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, luglio 2007.

B.C. – Rm, Sarat, BZ – Uno dei nostri conoscenti aveva un tumore al sistema linfatico. Era così grave che poteva solo stare steso a letto tutto il giorno. Non so come abbia trovato questo integratore alimentare; quello che so è che ha cominciato a usarlo e già dopo il primo flacone è stato in grado di lasciare il letto e di camminare per casa. Ora è di buon umore. Non credo che quest’uomo sia guarito, ma posso dirvi ciò che vedo. Egli ora può camminare bene. Ha deciso di seguire un trattamento a lungo termine perciò ha ordinato altri sei flaconi. Non vedo l’ora di verificarne i risultati. E’ davvero sorprendente… Pubblicato sulla rivista “Amprente”, luglio 2007.

Florea, 67 anni, pensionata, Mihesul de Campie, tel. 0265-420465 – Godevo di pessima salute e mi affliggeva una tremenda osteoporosi alle gambe. Il mio medico curante mi aveva dato ogni tipo di farmaco, ma niente funzionava. Un giorno in chiesa un’altra fedele mi ha parlato di ORIGINAL INCA’S MACA. Ho cominciato un flacone, prendendo 4 pillole al giorno, 2 la mattina e 2 la sera. Dopo il primo flacone i dolori sono diminuiti e ne ho ordinato un altro. Ora, a metà del secondo, mi sento molto meglio. Sono diminuiti i dolori la notte e mi muovo molto più facilmente. Troverò le parole giuste per ringraziare il Creatore del mondo per tutte le cose che riceviamo da Lui? Grazie a Lui ho scoperto ORIGINAL INCA’S MACA. Penso che altre persone con problemi di salute abbiano bisogno di venire a conoscenza di questo prodotto e voglio dir loro di provarlo. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 176, luglio 2007.

Vasica, 66 anni, pensionata, Mihesul de Campie, tel. 0265-420465, cell. 726-271735. Soffrivo di pressione alta cronica e di problemi ai reni. Dopo una cura per i calcoli renali, si era ammalato il fegato. Prendevo tutti i tipi di farmaci, alcuni molto costosi, ma non funzionavano come avrebbero dovuto. Venni a sapere da una conoscente di ORIGINAL INCA’S MACA. Mi raccontò come aveva fatto miracoli per i suoi problemi di salute. Ne ordinai un flacone e iniziai il trattamento, 6 pillole, 3 volte al giorno, prima dei pasti. Prima di terminare il flacone, provai un miglioramento al fegato. Così ne ordinai un secondo. Ora mi sento molto meglio. Vi devo dire una cosa che non sono riuscita a capire. Avevo tutti i capelli bianchi e ora stanno tornando scuri. Non solo il fegato, ma anche la pressione è migliorata. Questo mi fa ringraziare Dio ogni giorno; Gli chiedo il Suo aiuto per crescere nella fede, per prendermi cura delle persone malate. Invito tutti a riporre in Lui la loro speranza, perché Lui è il nostro conforto. Consiglio alle persone con problemi di salute di provare ORIGINAL INCA’S MACA. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 176, luglio 2007.

Maria, 58 anni, pensionata, Mihesul de Campie, tel. 0265-420465. Mi era stata diagnosticata una Sindrome di Basedow e dovevo subire un intervento chirurgico. 12 anni fa avevo un fibroma uterino. Il mio medico curante mi aveva proposto un intervento chirurgico, ma io avevo rifiutato. Avevo già subito un’operazione alla tiroide e le mie condizioni erano peggiorate. Da una conoscente venni a sapere di ORIGINAL INCA’S MACA. Mi raccontò l’effetto miracoloso che due flaconi avevano avuto su di lei. Era sottopeso e dopo due flaconi di ORIGINAL INCA’S MACA aveva ritrovato l’appetito, ricominciando a mangiare e riguadagnando peso. Dormiva meglio e vedeva la vita in rosa. Ho cominciato anch’io il trattamento, prendendo 6 pillole al giorno. Prima che finisse il flacone, i miei dolori addominali avevano iniziato a diminuire. Ma ancora più importante per me, il mio addome si riduceva di volume. Temevo comunque di dover subire un intervento. Non riuscivo a trovare le parole per ringraziare Dio. Egli è il guaritore di tutti i malati. Mi aveva guidato nel trovare questa cura miracolosa: ORIGINAL INCA’S MACA. Non ci pensai due volte e ordinai altri due flaconi anche se percepisco una ben misera pensione. Ora che il secondo flacone è quasi finito, mi sento molto meglio e dico a tutti di confidare in Gesù, chiedendo il Suo aiuto. Dico loro di aver fiducia in ORIGINAL INCA’S MACA, di ordinarlo e di iniziare il trattamento. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 176, luglio 2007.

I.M. Buzau – Avevo alcuni amici a Constanta. La loro figlia, di 30 anni, era affetta da sclerosi multipla. Eravamo sconvolti e depressi. La loro unica figlia sarebbe rimasta un vegetale per il resto della vita. La vedevamo durante le vacanze: stava seduta e raramente faceva un piccolo gesto. Finalmente i suoi genitori si ripresero abbastanza da combattere per la sua salute. Provarono di tutto. A cure costose aggiungevano ginnastica e massaggi. Non cambiava niente. Non riusciva a camminare senza aiuto. L’unica cosa che rimaneva loro era la speranza che Dio rispondesse alle preghiere di due genitori disperati. Nel frattempo qualcuno li mise a conoscenza dell’esistenza dell’integratore alimentare ORIGINAL INCA’S MACA. Pieni di speranza ne ordinarono 5 flaconi e ne ricevettero 6 come diceva la promozione. Cominciarono il trattamento con 6 pillole al giorno, senza interruzione. Alla fine delle vacanze facemmo visita ai nostri amici. La figlia non solo camminava senza aiuto, ma riusciva anche a salire le scale. Sono convinta che non sarà mai più una persona normale, ma abbiamo assistito a un miracolo. ORIGINAL INCA’S MACA merita il suo soprannome: il “miracolo della natura”. I nostri amici continueranno a lottare per la salute della loro unica figlia con Dio al loro fianco. Lui sarà il suo guaritore. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, agosto 2007.

A. & M.R. – Bucarest - Mia moglie un medico, di solito piuttosto scettica a proposito dei trattamenti naturali, ha provato ORIGINAL INCA’S MACA. Aveva una grave tromboflebite che poteva portare a coaguli di sangue. Aveva la gamba destra gonfia ed era sotto farmaci. A causa di questa tromboflebite cominciò il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA e dopo un flacone tutto era risolto. Non riuscivamo a credere ai nostri occhi. Giacchè avevo un gonfiore sul fianco destro, cominciai anch’io a prendere qualche capsula. Anche questo gonfiore è scomparso. E’ veramente sorprendente. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, agosto 2007.

Balasa Tanta – Antonesti, TR – Avevo forti dolori alla schiena e bruciori di stomaco, ma il vero problema era la sciatica che mi provocava forti dolori alla gamba sinistra. I dolori erano tremendi e non mi lasciavano riposare. Dopo il primo flacone di ORIGINAL INCA’S MACA mi sento molto meglio, mi muovo facilmente e i dolori sono quasi del tutto passati. Per favore inviatemi altri 5 flaconi. Voglio darne ad altre persone che erano a conoscenza dei miei problemi di salute. Sono molto felice e continuerò a usare il prodotto. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, agosto 2007.

Parva S. Ion – Valcelele, BZ - Sono un uomo anziano e soffro di asma e pressione alta. Ero stato invitato al matrimonio di mia nipote a Vienna, ma all’arrivo fui ricoverato in ospedale. Sentendomi un po’ meglio tornai a casa e decisi di prendere ORIGINAL INCA’S MACA. Posso dirvi che c’è stato un netto miglioramento nel mio stato di salute. I miei problemi sono diminuiti. Mia figlia mi ha ordinato di prenderlo per un periodo più lungo e obbedirò. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, agosto 2007.

Anica Aldea – Bucarest – Ho ordinato un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA per curare la mia pressione alta. Non dico di aver risolto il problema, ma il mio livello di energia è molto alto e ho risolto i miei problemi digestivi. Volevo interrompere la cura, ma ci ho ripensato, visti i miglioramenti. Tornerò a raccontarvi le mie impressioni quando avrò finito. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, agosto 2007.

Georgeta Visarion – Dumitrana, IF – Ho 55 anni e soffro di asma. Ho speso una fortuna in medicine senza sentirmi meglio. Non avevo più speranze. Mio nipote lesse su internet di questo integratore alimentare ORIGINAL INCA’S MACA. L’ho ordinato, considerandolo la mia ultima possibilità di tornare ad essere una persona normale. Ho iniziato il trattamento prendendo 6 pillole al giorno, secondo il foglietto illustrativo, e già dopo 2 flaconi mi sentivo una persona nuova. La mia malattia mi lascia respirare normalmente. Spero riuscirò a debellarla. Voglio ordinarne ancora. Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 180, settembre 2007.

Ioan Arsente – Agnita, SB - Mi era stato diagnosticato un tumore maligno al fegato. La mia salute peggiorava continuamente. I miei amici mi parlarono di ORIGINAL INCA’S MACA e l’ho ordinato. Dopo il primo flacone mi sono sentito meglio e ora voglio ordinare un secondo flacone. Mi sento più forte, pieno di vita. Non posso crederci… Dio esiste! Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 180, settembre 2007.

Titi Gadea - Madrid - Sono Titi Gadea, pastore a Madrid e ho sofferto di dolori reumatici alle gambe, precisamente alle caviglie e alle ginocchia. Ogni volta che mi dovevo inginocchiare, mi scrocchiavano le ginocchia e mi vergognavo. Il rumore era abbastanza forte e la gente aveva cominciato a chiedermi cosa stesse succedendo. Ho ricevuto un flacone di ORIGINAL INCA’S MACA e ho cominciato a prendere questo benedetto integratore alimentare. Ne ho sentito parlare e ora posso provarlo. Dopo il primo giorno ho pensato fosse la mia immaginazione… ma la sera successiva mentre salivo al piano superiore mi accorsi che non c’era più quel rumore che mi accompagnava ogni volta che salivo un gradino. Ho finito il flacone, mi sento bene e continuo a ringraziare Dio per i suoi mezzi di guarigione naturale. Continuerò il trattamento. Anche mia moglie l’ha provato e non è più stanca. Ringraziamo Dio e vogliamo ringraziare anche voi per il vostro impegno e la vostra dedizione nell’aiutare le persone a guarire. Titi Gadea, ottobre 2007

Georg Maurer – Geslau, Germania – Fin dalla gioventù mi è sempre piaciuto fare sport e il mio hobby era il motociclismo. Ma a 58/59 anni le mie articolazioni non erano più flessibili come prima. A volte erano proprio rigide e questo per me era un problema. Negli ultimi anni avevo iniziato ad avere forti rumori reumatici a un ginocchio che era rimasto leso alcuni anni fa in un incidente. Mi faceva particolarmente male in autunno. Alcuni amici mi avevano parlato di ORIGINAL INCA’S MACA. In poche settimane le ginocchia smisero di darmi fastidio. Inoltre ero pieno di energia. Pur avendo 63 anni sono in grado di produrre di più dei miei colleghi ventenni che si stupiscono della mia energia. I miei amici continuano a chiedermi quale sia il mio segreto per mantenermi giovane e forte. Ho mostrato loro ORIGINAL INCA’S MACA e ho raccontato i risultati ottenuti attraverso questo integratore alimentare. Un mio amico ingegnere, che era invecchiato visibilmente negli ultimi mesi, ha deciso di ordinare ORIGINAL INCA’S MACA su internet. Dopo alcune settimane ha dato a mia moglie una piccola borsa contenente 2 flaconi (uno mezzo vuoto) dicendole: “ Qui ci sono un flacone e mezzo di MACA. L’ho preso una volta al giorno, ma mi ha procurato forti dolori alle articolazioni. Sono un regalo per tuo marito”. Ho cominciato a indagare per capire cosa fosse successo. Era un tipo diverso di MACA. L’aveva ordinato a un prezzo scontato su internet. Era un flacone grande e le pillole, più grandi e di colore rosso contenevano della gelatina. Non era ORIGINAL INCA’S MACA, il prodotto soprannominato “miracolo della natura”. Essendo una persona curiosa decisi di fare una prova, così la mattina seguente presi due capsule dal flacone aperto. Lo stesso giorno nel pomeriggio sentii dei terribili dolori alle ossa. Soprattutto le articolazioni si erano irrigidite. Dovetti usare le mani per aiutarmi a far salire e scendere i piedi dalla macchina. Rientrando camminavo come un vecchio che avesse bisogno del bastone. Pensavo: come ha fatto il mio amico a prenderne mezzo flacone se io mi sento così male dopo 2 pillole? Le ho buttate via senza esitare e sono ritornato a ORIGINAL INCA’S MACA che mi ha permesso di riprendermi in 2 o 3 giorni. Non avevo la possibilità di raccontare subito questa storia al mio amico, ma lo farò al più presto sperando che capisca. Ottobre 2007

P.G. - Bratto (BG) – Italia - Ho iniziato ad usare l'Original Inca's Maca dietro consiglio di un amico, soffrivo di una disfunzione ormonale data da una menopausa precoce, i sintomi erano depressione, stanchezza, difficolta' a dormire e caldane, ho sentito subito dai primi giorni il cambiamento, adesso sono molto piu' energica, ho ripreso la gioia di vivere, le caldane sono quasi sparite e di notte dormo benissimo!! La consiglio davvero a tutti!!! 22 Ottobre 2007

T.T. - Bratto (BG) – Italia - Ho 73 anni, da 2 anni soffrivo di una brutta depressione che non accennava a migliorare, mi chiudevo sempre di piu in me e speravo solo di andarmene al piu' presto! Ho iniziato ad usare l'Original Inca's Maca ma non ci credevo per niente, dopo 2 giorni ho iniziato quasi timidamente a sorridere, adesso e' un mese che la uso e sono tornata quella di prima, sto bene e ho ripreso a fare le cose che mi piacciono!!! 22 Ottobre 2007

M.S. – Sighisoara, MS – Prendo ORIGINAL INCA’S MACA da dicembre 2006 e ne ho quindi assunti 8 flaconi. Soffrivo di colon irritabile. Usando questo prodotto molti sintomi sono scomparsi e ho un transito quasi regolare. Non sono completamente ristabilito, ma penso che il mio problema si risolverà presto. Ora voglio ordinare il nono flacone e continuerò il trattamento. Ringrazio Dio. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, ottobre 2007.

Traian M. – Salcia Tudor, BR – Una dolorosa ulcera gastrica e un costante malumore erano parte della mia vita quotidiana. Ero molto triste e preoccupato per i miei problemi di salute e mi tormentavano molti pensieri funesti. Ero andato da molti medici e avevo preso molti farmaci, ma senza risultati. Qualcuno mi parlò di ORIGINAL INCA’S MACA e lo ordinai. Ora sto prendendo il terzo flacone e posso dire di sentirmi meglio. Mi godo di nuovo la vita. Avevo anche un forte dolore alla gamba e ora non lo ricordo neppure. Non mi fa più male. Come può essere? Continuerò il trattamento. Che Dio vi benedica! Pubblicato sulla rivista “Amprente”, ottobre 2007.

Marlena Marincea – Tulcea - Avevo così tanti problemi di salute che non sapevo neppure da dove iniziare. Reumatismi, pressione alta, palpitazioni, mal di testa, vertigini e molti altri. Le mie condizioni di salute erano pessime. Sentii parlare di maca e lo presi dal farmacista. Cominciai a prenderlo ma senza risultati, anzi i miei dolori reumatici e i fastidi legati alla pressione alta aumentarono. Qualcuno mi disse che non tutti i farmaci contenenti maca erano efficaci. Mi consigliarono di usare ORIGINAL INCA’S MACA. Lessi su internet le testimonianze di altre persone e decisi di provarlo. Devo dire che sono all’inizio, ma le mie condizioni di salute sono migliorate e prego Dio per un miglioramento permanente. Sono un po’ preoccupato, ma continuerò il trattamento. Grazie di esistere. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, ottobre 2007.

P.I. – Crasna, SJ. – Avevo un problema alle orecchie. Da lungo tempo mi infastidiva un ronzio costante e non sentivo più bene. Avevo consultato vari medici e mi avevano detto che si trattava di qualcosa che non poteva essere curato. Ero confuso. Poi sentii parlare di ORIGINAL INCA’S MACA. Chiesi e mi fu detto di usarlo. Dopo il primo flacone non era cambiato quasi niente: il ronzio spariva solo per alcuni secondi. Chiesi se dovevo continuare. I fabbricanti tedeschi mi suggerirono di proseguire il trattamento e ordinai un altro flacone. Ho finito il secondo flacone e ora riesco a sentire meglio. Sono stupito e mi chiedo quando sarò in grado di udire bene, senza quel fastidioso ronzio nelle orecchie. Credo che Dio risolverà il problema e ho ordinato altri 5 flaconi. Voglio continuare il trattamento. Penso funzionerà….Grazie di esistere. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, novembre 2007.

Gabor Mandra – Craciunesti, MS – Ho 27 anni e una spondilosi grave. La schiena mi faceva molto male e ho cominciato a perdere i capelli. Avevo usato MOVALIS a lungo, ma i dolori alla schiena non erano diminuiti. Non sapevo cosa fare. Sentii parlare di ORIGINAL INCA’S MACA e ne ordinai un flacone. Mi sentii molto bene e ne ordinai un altro. Ora non ho più dolori alla schiena e i miei capelli sono ricresciuti più forti di prima. Voglio continuare questo trattamento che mi ha lasciato stupefatta. Molte grazie. Grazie di esistere. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, novembre 2007.

Burcsa Mandra – Craciunesti, MS – Ho 45 anni e soffrivo di forti dolori allo stomaco, intensi mal di testa e dolori alle ossa. Prendevo il ROVATINEX, ma senza risultati. Non sapevo più cosa fare. I miei parenti mi parlarono di ORIGINAL INCA’S MACA e volli provarlo. Ne presi due flaconi e cominciai ad avere dolori più forti, ma non smisi. Ora va tutto bene e mi sento ringiovanito. Ne sono molto felice e spero i dolori non ritornino più. Voglio dimenticarli. Ho detto anche a mio marito di prendere le capsule. Ne ho ordinato un flacone per lui, ma ha smesso di prenderlo. Grazie di esistere. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, novembre 2007.

Victoria Marcu – Poiana Mare, DJ – Ho 57 anni e per uno stile di vita irregolare condotto fino al 2001, la mia salute era peggiorata, creandomi problemi di ogni tipo. Inoltre un Erpes Zoster mi procurava forti dolori al torace. Lessi sulla rivista “Vita e salute” le testimonianze di altre persone che avevano provato ORIGINAL INCA’S MACA e ne ordinai un flacone. Mi sentii meglio e ne ordinai un altro e ora ne ordinerò un terzo. E’ incredibile, sono una persona nuova. Anche se questo acquisto rappresenta un notevole sforzo economico per me, la mia salute non ha prezzo. Dio, con il Suo potere e con questa pianta, maca, mi ha dato ciò che non avevo e cioè la consapevolezza che per Lui tutto è possibile. Prima conducevo un’esistenza insopportabile. Molte grazie! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.186, dicembre 2007.

C. Fin Banca –Ciupercenii, Na, DJ – Ho 78 anni e a causa dell’età e delle vicissitudini della vita, ho problemi a una gamba e appena c’è da fare un piccolo sforzo, non riesco a camminare. Ricevendo la rivista “Vita e salute”, ho letto le opinioni di quanti hanno provato ORIGINAL INCA’S MACA e ho deciso di provare questo integratore alimentare. Ne ho ordinati 3 flaconi per me e 3 flaconi per mia moglie, che ha 82 anni e vari problemi di salute. Dopo il trattamento mi è tornata la forza e mi sento un giovanotto. Anche mia moglie si sente meglio. E’ un peccato che non sia economico. Ne potremmo acquistare un altro di mantenimento. Comunque, grazie a Dio, non prendiamo altri farmaci costosi. Tutto per il meglio! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.186, dicembre 2007.

V.B. – Motatei Gara, DJ - Mi sentivo debole in tutto il corpo, con le gambe pesanti, sintomi anormali per una persona della mia età e del mio peso. Avevo sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA e così ne acquistai tre flaconi. I risultati furono ottimi. Non sono più stanco, mi sento bene e in grado di fronteggiare tutti i problemi della vita. Come posso ringraziare Dio? Posso farlo in ogni modo e ora lo sto facendo. Questo prodotto lo merita. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.186, dicembre 2007.

Sipos Arpad – Cornesti, MS – Ho 60 anni e ho sofferto a lungo di depressione. Ho preso degli antidepressivi, ma più ne prendevo più mi sentivo vuoto dentro. Non avevo voglia di fare nulla. La notte non riuscivo a dormire. Mia cognata mi parlò di ORIGINAL INCA’S MACA e decisi di acquistarlo anche se ero abbastanza scettico ripensando a tutti gli inutili farmaci antidepressivi che i medici mi avevano prescritto. Per non parlare dei costi esagerati e di tutti gli effetti collaterali negativi sugli altri organi. Dopo il secondo flacone di ORIGINAL INCA’S MACA ho ricominciato a dormire normalmente. Spero la depressione sia ormai solo un brutto ricordo. Ora ordinerò un terzo flacone per essere sicuro del risultato. Lode a Dio che ha creato questa pianta. Per quanto mi riguarda, a 60 anni, mi sento un uomo nuovo. Che meraviglia! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.186, dicembre 2007.

I.C. – Calfat, DJ – Ho 57 anni e sono affetto da una malattia del sistema nervoso vegetativo che danneggia la digestione. Mangio quasi nulla e molto di rado. Ciò ha provocato una diminuzione della mia forza (della mia forza lavorativa e soprattutto di quella intellettiva). Perciò sento le gambe deboli anche se peso solo 55 kg. Ho provato qualsiasi tipo di farmaco, sia quelli prescritti dai medici sia quelli di cui avevo sentito parlare, ma senza risultati, a volte solo qualche lieve miglioramento. Inutile dire quanto ho speso in questi anni. Ho letto le testimonianze di quanti avevano provato ORIGINAL INCA’S MACA e mi sono detto: perché non provarci? Ero abbastanza scettico, ma qualcosa mi ha spinto a ordinare questo integratore alimentare. Mia moglie soprattutto mi ha sostenuto. Che dire? Già dopo poche settimane di trattamento la situazione è migliorata. Ora sto prendendo il quinto flacone (6 capsule al giorno per i primi 3 flaconi; 2-3 capsule al giorno di mantenimento per i flaconi successivi) e mi sento sempre meglio. Mi dispiace di non vivere in Perù per poter usare il maca naturale e senza spendere soldi, ma ora so dell’esistenza di queste capsule contenenti maca e che valgono quello che costano. Grazie per aver prodotto questo trattamento, il “miracolo della natura”. Che Dio vi benedica! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.186, dicembre 2007.

Maria Cichirea – Piscu Vechi, DJ. – Ho 60 anni e vivo con mio figlio che ho cresciuto da sola perché suo padre ci ha lasciati quando era ancora piccolo. A causa delle difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, senza casa, cibo, senza nessuno, se non Dio sopra di noi, i nostri corpi e i nostri spiriti sono stati colpiti da ogni tipo di malattia. Io soffrivo di problemi cardiaci, dolorose palpitazioni, artrite reumatoide che non mi permetteva di muovermi e molti altri problemi. Ho sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA e con grandi difficoltà, tagliando sul mangiare per un mese, ne ho acquistato un flacone. Qualcosa mi spingeva a farlo. Ho ricevuto il flacone e con molta speranza ho iniziato il trattamento. Non solo mi ha aiutato, ma mi ha anche fatto sentire una persona nuova. Ho avuto bisogno della fede per capirlo. Le gambe non mi fanno più male. Non ho più palpitazioni e soprattutto riesco a leggere senza occhiali. Mi chiedo se dovrei prenderne ancora. Spero che Dio conosca le mie possibilità. Vorrei urlare a tutto il mondo il mio entusiasmo. Lo sto facendo ora, affinchè tutti possano leggere la mia testimonianza e fidarsi dei farmaci di Dio. Moltre grazie…Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.186, dicembre 2007.

B.M.. Cracuinesti, MS – Ho 44 anni e soffrivo di una forte anemia. Avevo spesso vertigini. Mi faceva molto male la schiena e avevo anche problemi ai capelli. Ogni giorno andava peggio. Per i dolori alla schiena prendevo MOVALIS e spendevo comunque molto in medicine. Dopo il terzo flacone il miracolo si è verificato. I dolori alla schiena sono scomparsi, i miei capelli sono belli, forti, non ho più l’anemia, in poche parole, mi sento normale. Sono felice di sapere cosa devo fare. D’ora in avanti ORIGINAL INCA’S MACA sarà il compagno della mia vita. Molte grazie. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.186, dicembre 2007.

Ana Micu- Seaca de Camp, DJ - Sono sicura che Dio si prende cura di me. Mio marito è morto molto tempo fa, i miei figli e i miei nipoti vivono lontani da me e ho 87 anni. Qeust’estate sono stata molto male: ero caduta in casa e sono stata trovata e portata in ospedale solo dopo alcuni giorni. Mi è stato diagnosticato il diabete e altri problemi connessi a questa malattia, ma anche all’età. Nel frattempo avevo letto sulla rivista “Vita e salute” di questa medicina naturale e nonostante il poco denaro a mia disposizione l’ho ordinata. Dopo due settimane di trattamento riuscivo a camminare per circa 10 km (fatto sorprendente in un periodo in cui mi chiedevo se sarei più riuscita ad arrivare dal letto alla porta) senza i bastoni per aiutarmi a muovermi in giardino, a fare le faccende dentro casa. Ne ho acquistato un altro flacone e ora vi dico, non senza una punta di sgomento, che mi sento di nuovo giovane. Sono felice e piena di vita. Spero di riuscire ad acquistare il terzo flacone. Voglio prendere per sempre questo stupefacente integratore alimentare. Che Dio vi benedica per tutto quello che fate per le persone malate e lode a Dio per il modo in cui si prende cura di noi! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.186, dicembre 2007.

G.M. – Craciunesti, MS – Ho 27 anni e soffrivo di terribili mal di testa. Non volevo più vivere. Mi sentivo sempre stanca e avevo forti dolori alle ossa. Prendevo il DICLOFENAC e il NUROFEN tutti i giorni. Ho comprato 3 flaconi di ORIGINAL INCA’S MACA e dopo il trattamento mi sento molto bene. Sono piena di vita, senza dolori o mal di testa. Neppure ricordo più di essere stata malata. Spero che Dio mi aiuti a mantenermi in questo stato! Pubblicato sulla rivista “Viata si Sanatate” n. 186, dicembre 2007.

Avram Gheorghe – Cuza Vada, IS – Trascinavo una gamba. Un dolore lancinante mi inchiodava a letto tutto il giorno. Avevo provato ogni tipo di trattamento e di medicina, ma niente funzionava. Ho provato anche ORIGINAL INCA’S MACA. I miei figli insistevano affinchè lo provassi e me lo hanno mandato. Ne ho presi 3 flaconi. Che dire? Ora faccio visita ai miei parenti. Dolore? Neppure me lo ricordo… Mi chiedo quanto durerà. Spero a lungo e ho detto ai miei figli che voglio prenderne un altro flacone di mantenimento. E’ un po’ caro ma non voglio più sentire dolori. Grazie. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, gennaio 2008.

G.Nicolae – Bucarest - Una malattia grave che temo persino di menzionare, il cancro, aveva portato la paura della morte nella nostra casa. Mio marito non lo sa, ancora, ma penso di doverglielo dire perché ha forti dolori e si sente sempre male. Ho letto di ORIGINAL INCA’S MACA e ho letto l’articolo del Dr. Marginean su www,vitasan.co.nr. Abbiamo iniziato uno stile di vita salutare, come era scritto, e ora assume 6 capsule al giorno di ORIGINAL INCA’S MACA. Dopo due flaconi l’umore è migliorato. So che dovremo seguire a lungo il trattamento, ma ringrazio Dio a cui possiamo chiedere aiuto nei momenti di difficoltà. Confido nel fatto che prendendo ORIGINAL INCA’S MACA e rispettando le indicazioni del Dr. Marginean, riacquisteremo la salute e mio marito si sentirà meglio. Dio abbia pietà di noi…Pubblicato sulla rivista “Amprente”, gennaio 2008.

Onofrei Ioana – Cugir, AB – L’osteoporosi che mi affliggeva sta migliorando. ORIGINAL INCA’S MACA merita il soprannome di “miracolo della natura”. Con il caffè è stato difficile perché non riesco a rinunciarci. Ma che fare? Devo rispettare le vostre indicazioni. Inoltre mi sento meglio. Il mio stato generale di salute è molto buono. Spero lo sarà sempre, ma come posso fare per il caffè? Pubblicato sulla rivista “Amprente”, gennaio 2008.

Gabriel Todoran – Madrid, Spagna - Mi sentivo sempre stanco a causa della vita frenetica e del superlavoro, perciò ho dovuto mollare. Ringrazio Dio per aver preso ORIGINAL INCA’S MACA. Dopo tre flaconi mi sento in grado di scalare le montagne e la stanchezza è completamente scomparsa. Sono molto felice e sono molto migliorati i miei rapporti in famiglia. Voglio ordinarlo anche per mia moglie e i miei figli. Lo merita e vi ringrazio. Pubblicato sulla rivista “Amprente”, gennaio 2008.

I.P. – Constanta - Avevo un diabete di tipo I ed ero insulina-dipendente, ma ora il medico non me la prescrive più Perché? Perché ORIGINAL INCA’S MACA ha risolto il problema. Posso dire di essere una persona normale ora, anche se ho ancora la glicemia un po’ alta, ma conduco un diverso stile di vita. Siete stati voi che mi avete fatto capire che è il modo di vivere che deve cambiare. E io ho cominciato. Non è difficile e sono felice di vivere in modo diverso. Che Dio ci aiuti! Pubblicato sulla rivista “Amprente”, gennaio 2008.

Aldea T. – Medias, SB - Mia madre soffriva di osteoporosi e una coxartrite le impediva ogni movimento. L’osteoporosi era così grave che i medici avevano preventivato un intervento chirurgico per quest’anno, dove sarebbero state impiantate delle protesi. Era diventata un vegetale. Facevamo uso di ogni tipo di farmaco, ma senza risultati. Una forte depressione si stava impossessando di mia madre e un po’ di tutta la famiglia. Non riuscivamo a trovare soluzioni. Pregavamo Dio e un giorno qualcuno ci parlò dell’integratore alimentare ORIGINAL INCA’S MACA. Leggemmo i prospetti illustrativi e vedemmo che altri avevano provato il trattamento con successo. Eravamo un po’ sospettosi…ed entrammo sul sito web www.vitasan.co.nr dove leggemmo altre testimonianze e dove trovammo altre informazioni che ci convinsero a far provare il trattamento a mia madre. Ne acquistammo due flaconi e iniziammo la cura. Che dire? Mia madre ha quasi finito il secondo flacone e cammina come quando era giovane. La coxartrite non le crea più alcun problema. Ma abbiamo ordinato altri 3 flaconi per completare il trattamento. Mia madre è ora la donna più felice del mondo. Dice di essere rinata. Questo prodotto naturale è veramente il “miracolo della natura”. Ringrazio Dio per averlo scoperto in tempo… Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.187, gennaio 2008.

Manea Olimpia – Bucarest – Mal di testa e mancanza di appetito erano una costante nella mia vita. Ero così pessimista che non credevo più neppure ai miei figli. Non riuscivo a credere che avrei potuto tornate ad essere una persona normale. Qulacuno mi parlò dell’integratore alimentare ORIGINAL INCA’S MACA e mi diede il prospetto illustrativo. Con grande difficoltà riuscii a ordinarne un flacone. Quando arrivò e lo aprii e mi chiesi come quelle capsule avrebbero potuto aiutarmi quando avevo già provato qualsiasi prodotto di cui ero venuto a conoscenza. Ma sembrava che qualcuno mi spingesse dicendomi “Provalo!”. Decisi di iniziare il trattamento prendendo 4 capsule al giorno e già dal terzo giorno ero una persona diversa e piena di vita. Finii quel flacone e ne ordinai altri due per completare il trattamento. Sono felice e ringrazio Dio per questo. Godo di buon appetito, i mal di testa sono solo un brutto ricordo e l’umore è molto alto. Ringrazio Dio per questo Suo prodotto naturale. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.187, gennaio 2008.

V.T. – Jud. Prahova – Mi ci volle del tempo per decidermi a scrivere, ma sapevo che molti uomini non riescono ad assolvere degnamente al loro compito di mariti. Mi sentivo molto strano, non normale dal punto di vista sessuale. Il desiderio era andato sempre più scemando e pensavo di essere diventato impotente. Mia moglie mi faceva pena. Non si lamentava mai, ma era una cosa che mi faceva sentire molto strano. Lessi di ORIGINAL INCA’S MACA sulla vostra rivista, entrai sul sito e lessi le testimonianze di altre persone. Molto fiducioso, ne ordinai tre flaconi e iniziai il trattamento, prendendo 6 capsule al giorno, 3 volte al giorno. Aspettavo i risultati e arrivarono presto. In una settimana il mio umore era migliorato e provavo un forte desiderio sessuale. Non voglio dire altro: ora va meglio, molto meglio. Riesco a essere l’uomo che Dio ha creato per assolvere i doveri di un matrimonio riuscito. Lo raccomando a tutti! E’ stupefacente! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.187, gennaio 2008.

Mihalcea Stanca – Craiova – Facendo i tests gratuiti del Ministero della Sanità, mi fu diagnosticata una forma di diabete di tipo II. Avevo la glicemia alta e non ne sapevo nulla. Andai dal mio medico curante e mi confermò la diagnosi. Essendo grassa, le prospettive erano molto negative. Il mio metabolismo non funzionava bene, ma io volevo perdere peso. Acquistai ORIGINAL INCA’S MACA: dapprima ne ordinai un flacone e cominciai prendendo 6 capsule al giorno. Lentamente il mio metabolismo cominciò a funzionare normalmente e il livello della glicemia scese a valori quasi normali. Ne ho ordinati altri tre flaconi per essere sicura di non rientrare tra i diabetici. Ora va bene, ho solo bisogno di condurre uno stile di vita salutare e di perdere peso. Spero di riuscirci. Comunque secondo me ORIGINAL INCA’S MACA è un segno dell’aiuto di Dio. Provatelo. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.187, gennaio 2008

Mocanu Samoil – Luncavita, T – A mia moglie era stato diagnosticato un tumore al seno. La notizia ci distrusse ma cominciammo a combatterlo. Iniziammo con il mettere in pratica tutto ciò di cui avevamo sentito parlare. Il medico ci aveva consigliato di iniziare la chemioterapia, ma sapevamo bene che danneggia il sistema immunitario e decidemmo di provare delle cure a base di prodotti naturali. Trovammo la brochure “Solo due mesi di vita” e scoprimmo ORIGINAL INCA’S MACA. Su internet alla pagina della fondazione “Viata si Sanatate”, www.vitasan.co.nr leggemmo le testimonianze di altri pazienti. Abbiamo ordinato 5 flaconi di ORIGINAL INCA’S MACA e abbiamo ricevuto il sesto in omaggio. Abbiamo iniziato il trattamento con 6 capsule al giorno. Siamo al quinto flacone e mia moglie si sente molto meglio. Essere ottimisti è la cosa più importante e i medici accettano con grandi resistenze i trattamenti naturali. Dio ci sta aiutando e sono certo che presto ricorderemo tutta questa esperienza come un brutto sogno. I risultati sono migliori di quanto ci aspettassimo e noi abbiamo fiducia nelle cose che Dio ha creato per la salute dell’uomo. ORIGINAL INCA’S MACA è stupefacente. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.187, gennaio 2008.

Maria M. – Campina – Il mio stato di salute era caratterizzato da una forte anemia, un’antica neurosi e problemi ormonali. Non sapevo cosa fare. Ero sempre di cattivo umore, spesso a causa delle medicine. La mia famiglia ne soffriva. Io ero preoccupata. I medici continuavano a prescrivermi sempre nuovi farmaci. Non importava il prezzo…Ma solo qualche miglioramento e di breve durata. Qualcuno mi consigliò di ordinare ORIGINAL INCA’S MACA e visitai il sito web. Lessi le testimonianze di quanti avevano già effettuato il trattamento e decisi di provarlo. Ora sto assumendo il secondo flacone e sto meglio. L’anemia è quasi passata, la neurosi mi lascia libera di condurre una vita normale e di prendermi cura della mia famiglia. Non so se i problemi ormonali si risolveranno, ma mi sento meglio. Voglio continuare il trattamento. Molte grazie. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n.190, febbraio 2008.

Elena Comsa – Dumbraveni, SB – Ho 50 anni e ho molti problemi di salute: osteoporosi, spondilosi, ipotiroidismo, reumatismi e una stenosi che non è molto grave al momento. Il problema più grave era alla gola dove sembrava esserci qualcosa. Bevevo te, ma talvolta avevo seri problemi respiratori, specialmente la notte. Ho sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA. Ne ordinai un flacone. Presi due capsule al giorno. Dopo alcuni giorni notai che non sentivo più nulla in gola e potevo respirare normalmente. E’ un vero miracolo. Spero che tutti godiate di buona salute. Dalla rivista “Amprente”, marzo 2008.

C.H. – Sacramento, U.S.A. – Buon pomeriggio! Vi scrivo perché so che aspettate mie notizie. Ho finito il flacone e non ho più dolori al ginocchio destro; penso dovrei fare delle analisi per vedere come stanno il fegato e altri organi. Poi ho smesso di assumerlo perché ho contato le capsule e i 5 flaconi ordinati non erano sufficienti per un trattamento di due mesi per me e per mio marito. Lui comunque a proseguito anche perché volevamo vedere i risultati dopo almeno due mesi di trattamento. Dice di non avere più dolore alla gamba, si sente pieno di energia e un’altra cosa di cui mi vergogno di parlare. Ora non conosco la causa; è evidente che ORIGINAL INCA’S MACA ha agito diversamente su di noi e vi devo dire che litighiamo spesso a questo proposito anche perché io ho altre cose da fare oltre ad andare a letto insieme così spesso alla mia età. Mi scuso per quello che ho detto, ma è vero. Non mi sarei mai aspettata che succedesse una cosa del genere alla nostra età. Spero sia un bene e vi farò sapere! Auguro a voi e alle vostre famiglie ogni bene. Dalla rivista “Amprente”, marzo 2008.

Gheorghita Victoria – Vaslui. Mia sorella ha un tumore al seno. Si è sottoposta a chemioterapia e ha capito che non avrebbe mai dovuto farlo. Ha sentito parlare dell’integratore alimentare ORIGINAL INCA’S MACA e l’ha ordinato immediatamente. Ha iniziato il trattamento secondo le prescrizioni del Dr. Marginean. Dopo averne assunto tre confezioni, mi ha chiamato e mi ha detto che qualcosa di straordinario stava succedendo in lei. Le sue condizioni generali sono ottime e crede fermamente che riuscirà a stare bene. Mi ha parlato di ORIGINAL INCA’S MACA e anch’io voglio ordinarlo. Soffro di problemi cardiaci e di osteoporosi. Spero mi faccia bene. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 192, marzo 2008.

M. Marian – Bucarest – Ho un diabete di tipo II e altri problemi come: nausea, ronzio nelle orecchie e dolori alle gambe. Ho letto di ORIGINAL INCA’S MACA e ne ho ordinata una confezione. Mi è stato detto di prenderne 2 capsule a somministrazione, 3 volte al giorno. Ho finito il flacone, ma sentivo dei dolori più forti alle gambe e nient’altro. La glicemia era un po’ diminuita, ma ero disperata. Ho parlato a un mio conoscente dell’aumento dei dolori. Sapevo che anche lui aveva avuto dolori alle gambe e problemi cardiaci, ma ora si sente bene. Mi ha consigliato di ordinarne un’altra confezione, ma mi sono rifiutata. Allora il mio conoscente, a cui facevo pena, mi ha dato uno dei suoi flaconi e ho ricominciato il trattamento. E’ andata sempre meglio. Ne ho ordinati altri due flaconi, uno per il mio vicono. Sto prendendo il terzo flacone e non ho più dolori. Anche la glicemia si è quasi completamente normalizzata. Sono davvero felice di aver proseguito il trattamento. Voglio continuarlo. Che Dio vi benedica! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 192, marzo 2008.

Poiana M. – Sloboria, IL – Chiesi se il trattamento poteva essere somministrato ai bambini. Mi dissero di si. I miei figli avevano poco appetito. Avevamo consultato molti dottori, ma senza risultati. Cominciai a dar loro 2 capsule al giorno di ORIGINAL INCA’S MACA e dopo un flacone ero stupefatta. Sono pieni di energia e mangiano molto bene. Non devo più inseguirli per tutta casa per far loro mangiare qualcosa. Ora chiedono il cibo e io sono molto felice quando li sento farlo. Ho deciso di ordinarlo anche per me. Ho visto che è vero quello che se diceva. Molte grazie. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 192, marzo 2008.

Voicu Ghe – Zanoaga, DJ – Avevo avuto una trombosi e la circolazione periferica mi procurava forti dolori alle dita dei piedi. Fumavo molto e credo che questa sia una cosa negativa. Ero in lista per un intervento di amputazione di un dito del piede e questo mi spaventava molto. Un conoscente mi parlò di ORIGINAL INCA’S MACA e lo provai. Ora mi sento meglio. Non ho più dolori alle gambe. Sarà il trattamento? Non importa. Il venditore che me l’ha venduto mi ha detto che devo smettere di fumare e devo pregare. Che dire? Mi pesano entrambe le cose. So che Dio mi aiuta e spero andrà bene. Comunque non ho più dolori alle gambe, ma la voglia di fumare mi uccide. Ma cosa posso fare? Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 192, marzo 2008.

I.E. – Bucarest - Sono al sesto flacone di ORIGINAL INCA’S MACA: Mi ha aiutato a curare una grave malattia polmonare. E inoltre non ho più mal di stomaco. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 192, marzo 2008.

Elena M. – Bucarest – Mia madre soffriva di cirrosi liquida. Eravamo spaventati e avevamo provato ogni tipo di trattamento, senza risultati. Abbiamo ordinato 5 flaconi e ne abbiamo ricevuto uno in omaggio. Abbiamo iniziato il trattamento prendendo 6 capsule al giorno. A partire dal quarto flacone mia madre ha iniziato a prendere due pillole al giorno. Le sue condizioni di salute sono molto buone. Non c’è più liquido nel suo fegato. I dottori, sono stupiti della cosa. Non abbiamo detto loro del trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA, ma noi sappiamo che Dio ci ama. Grazie. Continueremo il trattamento per tutto il tempo che sarà necessario. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008.

G.T. – Oradea, BH – Un matrimonio vuol dire che va tutto bene. Per me era diverso. Ora posso parlarne usando il passato. Era un incubo. Che posso dirvi di più? Gli uomini amano le mogli e non trascurano la cosa importante. Non funziona? Allora prendete ORIGINAL INCA’S MACA. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008.

Marin Garoafa – Oltenita, CL – Non riesco a credere che la mia osteoporosi sia stata finalmente curata. Ne sono stupita e spaventata allo stesso tempo. Vedremo! Perdonatemi per non riuscire ad avere una fiducia incondizionata in questa guarigione, ma davvero non provo altro. Mi sento molto bene. Lo dirò a tutti. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008.

Nina Ciubotari – com. Druta – Repubblica Moldova. Voglio dividere la mia gioia con voi. Da vari anni soffrivo di dolori alle gambe. Avevo provato vari trattamenti, ma non funzionavano. Usavo un bastone per camminare. I dolori erano forti e camminare diventava molto difficle. Avendo sentito parlare di ORIGINAL INCA’S MACA ero interessato a saperne di più. Decisi di provare e ne ordinai due confezioni. Già dopo il primo flacone non dovevo usare più il bastone e non sentivo più dolori. E’ stato un grande cambiamento e mi godo questo prodotto naturale di Dio. Sono molto contenta e ne ordinerò altro. Provatelo e vedrete che è meraviglioso! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008.

Graure Marin – Dracsenei, TR – Soffrivo di tosse da lungo tempo e avevo la pressione alta. Essendo anziano, temevo il peggio per il futuro. Ho provato ORIGINAL INCA’S MACA e posso dirvi che la tosse è scomparsa e la pressione è scesa da 180 a 130! Sono felice. Posso condurre un’esistenza serena e voglio ordinarne un altro flacone. Molte grazie! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008.

D.D. – Mangalia, CT – Ai miei bambini do 2 capsule al giorno. Ora mangiano con ottimo appetito e sono di buon umore. Sono felice di vederli così pieni di energia e affamati. So che dovrebbero smettere i dolci. E’ colpa mia, ma si può fare. Anch’io prenderò ORIGINAL INCA’S MACA. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008.

L.T. – Botosani – Mio marito ha un’emiparesi destra che lo colpisce soprattutto alla mano e non gli permette più di parlare bene. Ne soffriva da un po’ di tempo e non sapevo davvero cos’altro fare per lui. A causa di questo problema ero molto nervosa e depressa. Abbiamo letto il prospetto illustrativo e decidemmo di provarlo giacchè era un prodotto naturale. Speravamo in un miglioramento. All’inizio ne ordinammo due flaconi, poi una nuova confezione ogni volta. Siamo al quarto flacone e si sente meglio. E’ fermamente convinto che ORIGINAL INCA’S MACA potrà farlo tornare ad essere la persona che era. Preghiamo Dio che si rimetta. Si sente pieno di energia e questo mi rende molto felice. Lo prenderemo insieme perché io mi sento molto stressata. Vedremo…vi faremo sapere… Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008.

Florea T. – Tg. Mures – Ero molto malata e molto depressa. Piangevo molto facilmente e non vedevo la prospettiva di una soluzione. Ordinai 3 flaconi di ORIGINAL INCA’S MACA e già a metà del secondo mi ero rimessa in salute. Sono stupefatta. Credo che Dio abbia creato questa pianta sulla terra per farci stare bene. Lode a Dio. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 195, maggio 2008.

A.F. – Ficatari – Arad – La mia bambina soffriva di forti mal di testa, soprattutto nella zona intorno alle orecchie. I medici non sapevano fare una diagnosi precisa. Alcuni dicevano una cosa, altri mi dicevano qualcosa di totalmente diverso. Avevamo provato tutti i trattamenti di cui avevamo sentito parlare, ma senza risultati. Eravamo molto spaventati e io avrei comprato qualsiasi prodotto pur di vedere mia figlia sorridere di nuovo. Sentii parlare di ORIGINAL INCA’S MACA, lo ordinai e cominciammo il trattamento. Ne ha preso ½ flacone, ma già dopo il quarto giorno mia figlia mi disse di non avere più dolori. E’ come se tutto fosse stato solo un incubo, ma vogliamo comunque finire il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA. E’ incredibile. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 196, giugno 2008.

O.G. – Bucarest - Avevo la pressione alta, un diabete di tipo II e dolori alle gambe. Questi problemi mi fecero provare ORIGINAL INCA’S MACA. L’ho provato e ora sono al terzo flacone. Passione e glicemia sono diminuite e tutto grazie a ORIGINAL INCA’S MACA. I dolori alle gambe sono scomparsi. Spero che riuscirò a normalizzare e a stabilizzare definitivamente la pressione. Voglio ordinarne altri 3 flaconi. D’ora in poi sarà il mio pane quotidiano… Grazie! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 196, giugno 2008.

F.T. – Brasov – Avevo spesso dolori ai muscoli. La mattina non riuscivo a muovermi. Andai in ospedale e non vi dico le medicine che ho dovuto prendere, ma senza risultati. L’aumento della glicemia mi spaventava. Dovevo stare a dieta e iniziarono dei giorni bui nella mia vita. Comprai ORIGINAL INCA’S MACA e iniziai il trattamento. Dopo il primo flacone i dolori sembravano aumentati. La glicemia era migliorata. Dopo una settimana vi contattai riferendovi dell’aumento dei dolori. Fui incoraggiato a proseguire il trattamento e così feci. Dopo un flacone e mezzo i dolori diminuirono e, sebbene spaventato, proseguii il trattamento. Sono al terzo flacone e ora anche mio marito ne prende, dopo aver visto quello che è successo a me. Era molto stressato e dopo soli due giorni di trattamento si sente molto meglio. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 197, giugno 2008.

Velea Costica – Crevedia, IF – Mia moglie aveva un tumore al fegato. Eravamo disperati perché non eravamo in grado di fare nulla. La portammo in un sanatorio nell’ex Jugoslavia, ma invano. E’ una donna forte ed è in grado di combattere in tutti i modi pur di guarire. Ora è vegetariano e ogni giorno cambatte contro la malattia. Si è anche sottoposta a chemioterapia, ora si rifiuta di continuarla. Ha deciso di seguire il metodo naturista. Qualcuno ci ha parlato di ORIGINAL INCA’S MACA. Questo integratore alimentare è come l’aria che respiriamo. Abbiamo ordinato il pacchetto: 5 flaconi +1 gratuito e li abbiamo ricevuti. Abbiamo iniziato il trattamento con 6 capsule al giorno e stiamo per finire il quarto flacone. Risultati? Non conosciamo l’esito finale, ma i risultati a breve termine superano le nostre aspettative. Le condizioni generali sono buone, il combattimento è più facile, le vecchie reazioni ora sono rare, i risultati delle analisi migliorano continuamente. Forse Dio l’aiuterà a guarire, è troppo giovane. E pensiamo di aver trovato la cura. Forse viene direttamente da Dio. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 197, giugno 2008.

Magda O. – Racoviteni, BZ – Il problema di mia madre erano la pressione alta e un diabete di tipo II. Abbiamo ordinato ORIGINAL INCA’S MACA e ne ho già presi due flaconi. Ora dice di sentirsi ringiovanita. Certo, non può più fare tutte le cose che faceva a 30 anni, ma si muove più facilmente e la glicemia si è quasi normalizzata. Stupefacente. Vediamo quanto durerà… Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 197, giugno 2008.

Marinel Popa – Ploiesti – Sono un uomo attivo e molto impegnato. Lo stress e la stanchezza mi facevano sentire debole. A un certo punto, ho cominciato a temere le reazioni del mio corpo. “ anni fa ho acquistato 5 flaconi di ORIGINAL INCA’S MACA ricevendone un sesto in omaggio. Iniziai prendendo 4 capsule al giorno. Devo confessare che ora mi sento una persona nuova. E’ una meraviglia. Mi sento pieno di forza, + ottimista e niente più stanchezza….E’ veramente speciale e inoltre è naturale. Grazie per averlo distribuito in Romania. Dalla rivista “Viata si Sanatate”, agosto 2008.

I.NASTASE – Bucarest – Il mio fegato ora sta meglio. Una cirrosi in evoluzione mi faceva sentire giù. Non sapevo cosa fare perché sapevo di dover curare il mio fegato. Ma cos’altro avrei potuto fare? Lessi di ORIGINAL INCA’S MACA e vidi che aveva risolto molti casi disperati. Ordinai 6 flaconi e cominciai il trattamento prendendo 2 capsule 3 volte al giorno. Mi sentivo così debole che non riuscivo a camminare senza fare soste frequenti, ero di pessimo umore e le prospettive erano nere. Cominciai a cambiare il mio stile di vita e il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA mi ha aiutato a diventare un altro uomo. Non smetterò di prendere ORIGINAL INCA’S MACA. Sarà il mio pane quotidiano. Mi sento forte e molto felice. Che Dio vi benedica! Mille grazie. Dalla rivista “Viata si Sanatate”, n. 202, agosto 2008.

Dudas I – Portogallo – Vi comunico novità stupefacenti. Una giovane donna, Lucrezia di Arad, soffre di una terribile malattia muscolare (i suoi muscoli si irrigidiscono progressivamente) che non ha cura. Non dorme in un letto, ma su una specie di sedia a rotelle e per muoversi ne usa un’altra. Ha dolori insopportabili e prende medicine costose come DYSPORT (500 euro a confezione), IPSEN (1500 euro per 3 iniezioni). Essendo a conoscenza di questo caso disperato, chiesi ai produttori se potevo provare con ORIGINAL INCA’S MACA. Mi incoraggiarono. Inoltre le iniezioni avevano solo un effetto temporaneo ed erano molto costose. Ordinammo ORIGINAL INCA’S MACA. Ce ne inviarono 5 flaconi + 1 gratuito. Dopo un’iniezione Lucrezia riusciva a dormire in un letto per un paio di settimane, poi doveva tornare a dormire sulla sedia a rotelle. Iniziò il trattamento con ORIGINAL INCA’S MACA prendendo 3 capsule 3 volte al giorno perché era molto malata e dopo tre settimane ricevetti la notizia che Dio aveva aiutato mia sorella (in fede) Lucrezia a guarire. Ora riesce a dormire sempre nel letto e non ha più dolori. Che meraviglia! Un’anima tormentata da una malattia crudele ha trovato la cura del Grande Medico! Che Dio benedica ORIGINAL INCA’S MACA. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 202, agosto 2008.

Maria Marinescu – Postlogi, OT – Ho dato ORIGINAL INCA’S MACA ai miei bambini perché erano deboli e non avevano appetito. Ero triste perché non mangiavano. Iniziai dando loro due capsule al giorno e dopo i flacone i bambini mangiavano con buon appetito. Hanno cominciato a ingrassare e ne sono molto felice. Grazie Dio! Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 202, agosto 2008.

O.D. – Buzau - Ero scontento del mio matrimonio. La causa era comprensibile, ma non riuscivo a rassegnarmi all’idea. Pensavo che la causa fosse il fumo. Mia moglie mi incoraggiava a smettere di fumare, dicendo che tutto sarebbe tornato a posto. Acquistai ORIGINAL INCA’S MACA. Sto prendendo il terzo flacone e continuerò il trattamento. Ora mi sento molto bene. Sarà perché ho smesso di fumare? Sarà grazie a ORIGINAL INCA’S MACA? Qualsiasi sia la causa, ora mi sento di nuovo felice, insieme con la mia cara moglie. Dalla rivista “Viata si Sanatate” n. 197, giugno 2008.

Rozalia Coca – Cluj – Avevo dei problemi di salute e il peggiore era una paralisi all’occhio destro. Pensavo di essere giunta alla fine e iniziai a prendere l’Original Inca’s Maca solo per quest’ultimo problema. Iniziai la cura con questo integratore alimentare e ora posso dire di essere piena di gioia e non ho più problemi all’occhio destro! Sono molto felice e ringrazio Dio che mi ha guidato verso questa cura! Dal giornale Viata si Sanatate No. 204, settembre 2008

Costea I. – Italia – Sto lavorando in Italia e il mio lavoro è molto faticoso. Oltre al forte stress e a una stanchezza cronica, cominciai ad avere anche problemi al fegato. Ero disperato e un mio amico mi diede il foglietto illustrativo di un prodotto. Lo lessi e vidi ciò che era successo ad altre persone. Così decisi di provarlo. Mi ci volle del tempo per riuscire a procurarmi questo integratore alimentare e ora ho finito la prima confezione delle cinque che avevo ordinate. Che dire? Mi sento molto bene. Non sono più stressato, ho molta più forza. So che il fegato potrebbe darmi ancora problemi e ho deciso di continuare il trattamento con l’Original Inca’s Maca. Per me non sarà solo la Meraviglia della Natura, ma il mio pane quotidiano. Ringrazio Dio che mi ha aiutato a curarmi. Molte grazie! Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 204, settembre 2008

N.N. – Pogoanele, BZ – Avevo la pressione alta. Il dottore mi aveva detto che alla mia età non c’era molto altro da fare. Avevo sperato che mi dicesse qualcosa di diverso. Già pensavo che non avrei più potuto condurre una vita normale. Prendevo moltissime medicine ogni giorno. Ma senza risultati. Poi qualcuno nel mio paese mi parlò della Meraviglia della Natura. Ne ordinai tre confezioni. Le cominciai a prendere e già dopo il primo mezzo flacone cominciai a sentirmi diverso, pieno di vita e di energia. Non è come essere di nuovo giovani, ma posso ancora godermi il resto dei miei giorni. Voglio ordinarne due confezioni per mia moglie…..Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 204, settembre 2008

M. Manolache – Tulcea – Avevo dei terribili dolori alle ossa. Ero quasi paralizzato. Un conoscente mi parlò di Original Inca’s Maca e cominciai il trattamento. I dottori mi avevano detto che niente avrebbe potuto aiutarmi. Così il mio conoscente mi convinse a prendere il trattamento. Cominciai con sei capsule al giorno. All’inizio ero spaventato, mi sembravano talmente tante, ma credetemi, dopo solo tre giorni, cominciai a muovere le gambe senza provare quei terribili dolori. Poi sono riuscito a stare in piedi, e ora, dopo un flacone, cammino senza problemi. Non ho dolori neppure la notte. Penso che anche la mia osteoporosi migliorerà…Ne voglio altri due flaconi! Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 204, settembre 2008

“Le mie vene varicose si sono riassorbite e ora ho più forza e non mi sento stanco...” – Sono sposato e lavoro nelle costruzioni e nell’agricoltura. Dopo aver letto le testimonianze riportate sulla rivista “Viata si Sanatate” decisi di provare il trattamento con Original Inca’s Maca perché avevo problemi alle gambe, soffrivo di ritenzione e le vene varicose mi creavano grossi fastidi. Non ero andato dal medico e non avevo provato nessun altro trattamento. Inoltre mia moglie mi spingeva a provare l’Original Inca’s Maca, così ne ordinai un flacone e cominciai. Dopo solo dieci giorni cominciai a sentirmi meglio, ma ne ordinai altri due flaconi per continuare con due capsule al giorno. Le mie vene varicose sono sparite, ho più forza e non sono più stanco. Anche i miei mal di testa sono scomparsi. Sono passati due mesi da quando ho iniziato il trattamento e mi sento sempre meglio di giorno in giorno. So che devo continuare il trattamento se voglio sentirmi bene per sempre. Incoraggio altre persone a seguire il trattamento con questa meraviglia della natura, perché i rimedi naturali sono opera di Dio, quelli chimici dell’uomo. (M.C. 45 anni, tel. 0236.860.677). Dal giornale“Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Con voi ho commesso molti errori....” – Ho ordinato tre flaconi di Original Inca’s Maca perchè avevo forti dolori alle ossa a causa dei reumatismi da quando ero giovane, Mi sarebbe piaciuto poter camminare

senza dolori. Cominciai il trattamento e, dopo tre flaconi, prendendo sei capsule al giorno, mi aspettavo di diventare un’altra persona. Ma non successe nulla. Avevo letto di come altre persone, già solo dopo poche capsule, avevano cominciato a sentirsi meglio ed ero stupefatto. Vi ho telefonato, vi ho offeso, richiedendo indietro i miei soldi perché pensavo mi aveste imbrogliato e aveste convinto le persone a comprare queste stupide capsule. Ero intenzionato a denunciarvi, ma prima volevo indietro i miei soldi e poi avrei agito… Ma, dopo due settimane da quando avevo finito il trattamento, mi svegliai una mattina e non sentii più le gambe. Mi dissi “Guarda, non senti più dolori, ma non più nemmeno le gambe! Guarda che cosa stupida hai fatto a dare ascolto alla gente senza rivolgerti a un dottore”. Spaventato, mi alzai. Sentivo le gambe rigide e feci alcuni passi; non avevo più dolori e potevo camminare molto più facilmente… Che dire? Mi vergogno per quello che ho detto e pensato di voi, ma devo dirvi che sono un uomo inaffidabile… Se non siete arrabbiati con me, vorrei ordinare la promozione di cinque flaconi più uno gratuito di Original Inca’s Maca. Vi chiedo di perdonarmi... (Marin Dumitru, 73 anni, Craiova, DJ). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Soffrivo di reumatismi, mal di testa, pressione alta, ero stato operato a un ginocchio, avevo problemi alle giunture e alla cistifellia...” – Soffrivo di reumatismi, mal di testa, pressione alta, avevo subito un intervento al ginocchio, avevo problemi alle giunture e alla cistifellia. Prendevo molte medicine ogni giorno, erano come un veleno per il mio corpo. Avevo preso Enalapril, Metroprolol, Tertensiv, Diclofenac, anti-infiammatori e altri... Sentii parlare di Original Inca’s Maca da una cugina che aveva seguito questo trattamento, prendendo quattro capsule al giorno e si sentiva molto bene. Me ne prestò un flacone e anch’io cominciai prendendo quattro capsule al giorno. Già dopo pochi giorni, mi sono sentita meglio. Da allora non sono più andata dal mio specialista perchè mi sento bene… Ringrazio Dio per avermi aiutato a riprendere la salute. Voglio ordinare la promozione, cinque flaconi più uno gratuito. Che Dio ci aiuti! (Victoria Maria Iusan, Grebenisu de Campie, 198, MS., tel. 0265.429.714). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Avevo problemi di circolazione, vene varicose e pressione alta…” - Sono sposata e lavoro come sarta. Avevo un problema ereditario di circolazione, vene varicose e pressione. Le medicine che il medico mi aveva prescritte per la pressione alta non facevano effetto. Sapevo che solo i rimedi naturali, quelli creati da Dio, potevano aiutare la gente. Sentii parlare di Original Inca’s Maca e lo presi. Il dottore mi disse di continuare il trattamento nel vedere che la mia pressione migliorava. Comprai quattro flaconi, presi due capsule al giorno e già dopo una settimana cominciai a vedere I risultati. Il mio umore era molto migliorato, mi sentivo meglio, più forte e piena di energia. Ho smesso il trattamento per un po’, ma ora voglio ricominciare. Ha effetti eccellenti. Che altro posso dire? Ne parlerò con tutti. Grazie di aiutare le persone che hanno bisogno con questo tipi di trattamenti naturali… (Dragomir Tache, 51 anni, Matca, GL., Tel. 0236.831.021). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Dal 2006 avevo forti dolori alle gambe…” – Avevo passato un periodo molto stressante tra il 2001 e il 2002. Nel giro di tre mesi due dei miei figli erano morti. Avevo provato tutti i rimedi e tutte le medicine senza risultati. Pregavo Dio di aiutarmi e speravo in un miracolo. In quel periodo comprai la rivista “Viata si Sanatatea” per vedere cosa c’era scritto. Dopo averne letti due numeri trovai gli articoli su Original Inca’s Maca e mi dissi che quella era la risposta alle mie preghiere, Vi chiamai e ricevetti informazioni sul prodotto, poi comincai il trattamento prendendo, all’inizio, tre flaconi. Prendevo sei capsule al giorno, ma i dolori aumentavano. Ero spaventata e avevo quasi deciso di smettere. Infatti smisi di prendere le capsule. Dopo un mese pensai di non aver fatto bene e ricominciai il trattamento. Ora posso dirvi che non ho più dolori alle gambe. Non posso dirvi di non sentirmi come nuova, ma questo trattamento mi ha aiutato molto e incoraggio tutti coloro che hanno forti dolori a provarlo e a continuare, perché dà buoni risultati. Avevo anche la glicemia sopra i 150, ma con Original Inca’s Maca è migliorata. Infatti non prendo più le medicine gratuite che il medico mi aveva prescritto perché Original Inca’s Maca ha risolto i miei problemi (Morariu Elisabeta, 68 anni – Perieni, Iasi). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Aspettavo un intervento chirurgico, ma poi non ne ebbi più bisogno…” - Prendevo Original Inca’s Maca. In seguito ne ho ordinati altri cinque flaconi, ricevendo il sesto gratuitamente, e li condivisi con una conoscente che aveva un tumore e doveva subire un intervento. Dopo aver preso Original Inca’s Maca non ne ebbe più bisogno. Mio marito, di 78 anni, aveva problemi agli occhi, non vedeva bene. Un intervento chirurgico avrebbe voluto dire un mucchio di soldi. Anche lui ha preso Original Inca’s Maca e sembra vada molto meglio. Ne prendiamo entrambi tre capsule al giorno. Voglio ordinarne altri cinque flaconi e li dividerò con mio marito e la mia conoscente. Ringrazio Dio per averci aiutato (Anonimo). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Avevo subito un intervento per un tumore C di secondo grado.” – Dopo l’intervento avevo quasi perso il seno destro. In un mese avevo subito due interventi. Il tumore era molto esteso. Avevo fatto otto chemoterapie e sedici sedute di radioterapia. Dopo tutto ciò mi sentivo debole, avevo una forte anemia. Riuscivo appena a muovermi per casa e solo poco all’aperto, in cortile. Non riuscivo ad andare in chiesa, tremavo e avevo forti dolori a tutto il corpo. Mi sembrava di avere aghi dappertutto. Sentii parlare di Original Inca’s Maca e lo ordinai senza pensarci troppo. Cominciai prendendo sei capsule al giorno e dopo solo tre giorni vidi dei risultati: non mi sentivo più così stanca, riuscivo a fare piccole cose in casa e riuscivo a camminare senza dover rimanere a letto per un’ora il pomeriggio. Da quando avevo diciott’anni soffrivo di bronchite cronica, sentendomi male e tossendo molto, con mal di testa e problemi alle orecchie. Ogni anno seguivo una cura con sei flaconi di Polidin per aumentare il mio sistema immunitario, perché avevo sempre il raffreddore. Ora non ne ho più bisogno. Il mio seno sinistro era cresciuto a dismisura e avevo preso delle medicine che mi avevano fatto sentire peggio (avevano degli effetti negativi). Dopo due sole settimane dall’inizio del trattamento con Original Inca’s Maca, il seno è ritornato normale, non ho più dolori e non devo prendere le medicine. Tutto questo dopo solo tre mesi e mi sento una persona nuova! Tutti i risultati delle mie analisi del sangue sono tornati normali. Sono molto felice ed è come avere una seconda vita. Dio mi ha aiutato a curarmi con Original Inca’s Maca!!! Sentendomi così bene, ho deciso di andare in Spagna dai miei figli. Saranno molto sorpresi di vedermi così bene, dopo tutti i miei problemi di salute. Ma voglio far loro una sorpresa… Ho cominciato a parlare ad altri di questo meraviglioso trattamento. I miei conoscenti mi hanno chiesto come mi sono curata. Gliene ho parlato e anche loro lo hanno ordinato e sono solo alcune delle persone che hanno avuto risultati positivi usando Original Inca’s Maca.

Aurelia Ferenczi, 79 anni, soffriva di vene varicose. Dopo solo un flacone sono scomparse!

Prof. Sorin Amariei, 42 anni, numero di telefono 0742134617, ha provato Original Inca’s Maca e mi ha detto che gli ha fatto aumentare la memoria. Cito: “Non so come avrei fatto se non avessi preso Original Inca’s Maca!”

Mariana Mihaltan, 54 anni, ragioniere, soffriva di depressione profonda. Riusciva a stare fuori dal letto con grande difficoltà e soffriva di forti dolori alle ossa. Dopo 2-3 settimane da quando ha cominciato a prendere Original Inca’s Maca, mi ha detto che si sente meglio, non ha più dolori e sta in piedi facilmente. Anche la sua pressione sanguigna è tornata normale. (Popa Elena, 59 anni, Dumbraveni, SB). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Avevo seri problemi intestinali. Il mio transito intestinale era diarroico e soffrivo sempre di flautulenza...” – Essendo malata e avendo provato altri trattamenti senza risultati, ordinai Original Inca’s Maca. In undici mesi, avevo preso dieci flaconi di Original Inca’s Maca, perchè i miei problemi erano molto seri. Il mio transito intestinale era diarroico e soffrivo sempre di flautulenza. Per trent’anni avevo anche sofferto di colite. Decisi di proseguire il trattamento fino a quando non fossi guarita. Avevo sempre pensato che prima o poi questo sarebbe potuto succedere. Così cominciai l’ottavo flacone, prendendo sei capsule al giorno. E ora, dopo dieci flaconi, mi sento bene. Ho un transito normale, solo una volta al giorno. E’ stupefacente come anche gli altri problemi di salute siano scomparsi in soli pochi mesi di Original Inca’s Maca. Dio mi ha aiutato anche a curare la colite. Inoltre ho deciso di fare Penitenza per un certo numero di giorni l’anno e di pregare. Ora posso dormire bene fino al mattino come quando ero giovane. Voglio interrompere la cura per un mese e poi la ricomincerò con tre capsule al giorno. Finalmente sono felice! (Magda Suteu, 73 anni, Sighisoara, 4a/2 Grivitei Street, MS). Dal giornale“Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Mi era stata diagnosticata un’ulcera varicose…stress e insomnia…” – Come la maggior parte delle persone dalle mie parti, lavoro nei campi. Questo significa grande sforzo fisico e molto movimento. Ma dovevo fermarmi spesso mentre lavoravo per i forti dolori ad una delle gambe e questo mi causava molto stress e insonnia la notte. Il medico mi diagnosticò un’ulcera varicosa e mi prescrisse il Detralex. Prendendo le medicine, mi sentivo meglio, ma poi parlai con una mia zia che vive a Bucarest e lei mi disse di Original Inca’s Maca, incoraggiandomi a provarlo. In seguito anche dei parenti di mio marito lo presero. Questo mi incoraggiò molto. Ne comprai tre flaconi e presi quattro capsule al giorno e dopo 7-8 giorni già mi sentivo meglio, lo stress e l’insonnia erano spariti. Continuai il trattamento prendendo due capsule al giorno. Giacchè il mio problema alle vene varicose era molto serio, fui operata e perciò smisi il trattamento con Original Inca’s Maca. Ma mi sentii peggio e decisi di riprenderlo, completando la cura con altri tre flaconi. Vi raccomando il trattamento “verde”. (Dragomir Elena, 49 anni, Matca, Galati, tel. 0236.860.591). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Mia suocera aveva un cancro di quarto livello, per cui non era possible un intervento.” – Faceva la cura citostatica all’ospedale di Cluj ma si sentiva sempre peggio. Dopo la cura aveva forti dolori. Io le parlai di Original Inca’s Maca ma sembrava piuttosto sospettosa. Dovette ritornare a Cluj e sulla via del ritorno, accettò di iniziare la cura con Original Inca’s Maca. Dopo due flaconi, dovette tornare a Cluj per la cura citostatica. Ogni volta che ci andava, si sentiva molto male dopo il trattamento. Ora non sente nulla. Dopo l’ennesima visita medica, il medico le ha detto che il tumore è regredito di quattro centimetri e ora può fare l’intervento. Nello stesso periodo, per molti anni, aveva sofferto di pressione alta, intorno a 200-220. Era un problema grave…Dopo il trattamento, la sua pressione scese a 140! Il dottore le chiese che cosa avesse preso e lei gli ha parlato di questo trattamento naturale. E il medico le ha raccomandato di proseguire con Original Inca’s Maca e così ha fatto. E’ molte felice dei risultati e ringrazia Dio per questo! ( Didel Dragu – Galati). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Mio padre tossiva molto e non riusciva a riposare la notte” – La sua vita era molto difficile. Dopo aver preso una capsula di Original Inca’s Maca al giorno, per alcuni giorni, sembrò migliorare. E’ felice di riuscire a dormire, ma teme che la tosse possa tornare. Vuole riposare la notte e terminare il trattamento. Grazie a Dio per tutto questo! (L.N. – Tg. Mures). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Soffrivo di cattiva circolazione sanguigna e sentivo sempre dei rumori alle orecchie.” – Non mi sentivo bene e per lungo tempo avevo provato ogni tipo di medicina. Pensavo non ci fosse più nulla da fare per stare meglio. Cos’altro avrei potuto fare se non prendere le medicine che mi prescrivevano i dottori? Inoltre mi si era gonfiato un ginocchio e la mia cistifellea non funzionava più normalmente. Qualcuno mi parlò di Original Inca’s Maca e lo ordinai, pensando che sarebbe stata l’ultima cosa che avrei provato. Cominciai il trattamento con questo integratore alimentare e dopo un flacone mi sentii meglio. Non riuscivo a crederci… Capii che dovevo continuare il trattamento per un po’, prendendone almeno tre flaconi e non voglio smettere. Mandatemene altri flaconi. Grazie! (Stefana Urziceanu, 55 anni – Bucarest). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Una forte sinusite mi tormentava da lungo tempo, poi cominciai a soffrire di rinite allergica e dei forti dolori alla schiena rendevano la mia vita molto difficile.” - Questo era il quadro generale della mia vita tormentata. Sto prendendo il secondo flacone di Original Inca’s Maca e mi sento molto bene. Vi raccomando di provarlo. Io l’ho fatto e ne sono molto soddisfatta! (L.D. – Timisoara). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Dopo un periodo molto stressante e stancante, si formò una ciste di 10-15 cm sulla mia testa.” – L’escrescenza aumentò di quattro volte il suo volume e la pelle era così tesa che riuscivo a malapena a ridere o a piangere senza sentire forti dolori. Qualsiasi contatto anche solo con un raggio di sole era estremamente doloroso. Ero spaventata, ma poi Dio mi mandò un aiuto. Andai in visita da alcuni amici, che, sentendo del mio problema, mi consigliarono di Original Inca’s Maca. Ero un po’ sospettosa all’inizio. Avendo problemi finanziari, cominciai prendendo tre capsule al giorno. Dio mi aiutò e dopo solo due giorni, la ciste si ridusse di dimensioni e i dolori scomparvero. Dopo sei giorni da quando avevo iniziato il trattamento, il pus cominciò a venire fuori dall’escrescenza. Contemporaneamente anche i miei problemi con le vene varicose scomparvero. Avevo perso i capelli nella zona della testa colpita dall’infezione, aumentai la dose, prendendone quattro capsule al giorno e dopo un flacone e mezzo notai che i capelli cominciavano a ricrescere. Confido nel fatto che finendo i tre flaconi prescritti, aumenteranno le difese del mio sistema immunitario e I miei capelli ricresceranno completamente. Sono grata, prima di tutto a Dio che mi ha permesso di guarire e poi agli amici che mi hanno consigliato Original Inca’s Maca e mi hanno supportato nella preghiera. (S.A., 40 anni, Rm. Valcea) . Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Sono un’educatrice in un orfanatrofio e lavoro con bambini al massimo di sei anni.” – E’ un lavoro stressante, dovendo essere disponibile per loro 24 ore su 24, sempre con molta pazienza e attenzione. L’ultimo bambino che ho tenuto dall’età di due mesi ai due anni, aveva molti problemi di salute e l’ho dovuto portare in ospedale più volte. Le notti insonni e lo stress vissuto in quel periodo ebbero delle conseguenze sul mio corpo: ero stanca, senza forza… A causa di ciò, dovetti lasciare I due bambini presi all’orfanatrofio e dovetti dimettermi. I bambini di cui mi occupavo andarono in affido a varie organizzazioni umanitarie e cominciai una vita tormentata senza di loro. Mi sentivo male, avevo forti dolori al petto e prendevo Aspacardin avendo problemi alla cistifellea. Ero molto pessimista e decisi di smettere di lavorare educando bambini senza genitori. In questi momenti di confusione per la mia famiglia, provai Original Inca’s Maca. Ne ordinai un primo flacone, ma dopo averlo preso, non provai alcun giovamento. Continui il trattamento ordinando un secondo flacone e, dopo un po’ di tempo, cominciai a sentirmi meglio. In seguito tornai al lavoro, prendendomi cura di un bambino di un mese e mezzo e con lui è andata molto bene. Anche mio marito aveva forti dolori alle gambe, specialmente alle ginocchia e ai piedi. Anche lui ha iniziato il trattamento con Original Inca’s Maca. Si è sentito meglio e così ne ordinai altri due flaconi per lui. Ora si sente bene, pieno di energia. Dio ha fatto questo eccellente integratore alimentare, è la Sua “medicina”. Lo consiglio a tutte quelle persone che hanno problemi di salute. Posso anche raccontare l’esperienza di un’amica che mi ha chiesto di non rivelare il suo nome. Soffriva di coxartrosi e osteoporosi. Non riusciva a camminare da sola, e aveva forti dolori. Mi chiamò e le

dissi che era molto felice perchè dopo molto tempo riusciva finalmente di nuovo a salire le scale e non aveva più paura dell’inverno! Per lei è stato un miracolo. Sa di dover proseguire il trattamento, perciò ne ordinerà altri flaconi. Molte grazie! (V.A. 47 anni, Sintea Mare, Arad). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No.205, ottobre 2008

“Per 10 anni ho sofferto di problemi ormonali e neurologici, e di insomnia.” – Ero molto ansiosa sul mio futuro. Non riuscivo a dormire e questo mi faceva sentire sempre stanca. Gli altri problemi non mi lasciavano mai sola. Avevo provato molti farmaci, ma senza risultati. Poi sentii parlare di Original Inca’s Maca. Ero molto sospettosa sui suoi effetti collaterali, perchè avevo già provato altri rimedi naturali prima. Decisi di ordinarne un flacone. Cominciai il trattamento e notai che alcuni problemi cominciavano ad andare meglio. Poi ne ordinai altri due flaconi per riuscire a terminare la cura raccomandata dai produttori… Ora sto prendendo il terzo flacone e voglio dirvi che questo meraviglioso integratore alimentare ha avuto dei risultati eccellenti sui miei problemi neurologici. Anche la mia insonnia è svanita… Cosa posso dirvi? Sono felice di riuscire a dormire bene e di poter riposare normalmente. Penso che anche i miei problemi ormonali si risolveranno presto. Oh! Grazie a Dio! Ho speso molti soldi in medicine e ho provato molte cose… Ora vedo la vita in modo positivo…merita veramente di essere vissuta! (Rodica, 47 anni – Provita de Jos, PH). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Soffrivo di reumatismi e osteoporosi.” – Dei problemi reumatici avevano reso difficile la mia vita da quando avevo 20 anni. Non riuscivo a muovere il collo, riuscivo appena a camminare dentro casa e avevo forti dolori alle gambe. Non riuscivo a dormire e non avevo appetito. I trattamenti e le visite che avevo fatto peggioravano le cose. Il mio stato di salute generale peggiorava continuamente. Qualcuno mi diede un flacone di Original Inca’s Maca e cominciai il trattamento. Ora che l’ho finito, posso dirvi che mi sento una persona diversa. Mi sento più giovane, riesco a fare tutto in casa, riesco a muovere il collo senza sentire dolore, sono piena di energia, ho appetito e dormo bene. Grazie a Dio per questa meraviglia! (A. Has, 62 anni, Sintea – Arad). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Sono incinta e ho altri quattro figli che mangiano solo…aria.” – Voglio avere una gravidanza normale, in modo che mio figlio possa crescere normalmente. Ho parlato con i distributori e ho chiesto loro se potevo prendere Original Inca’s Maca in gravidanza e se andava bene per il mio bambino più piccolo che è sotto peso per la sua età. Me lo hanno consigliato e mi sento benissimo. Inoltre I dottori dicono che il figlio che porto in grembo cresce molto bene. Per qunato riguarda il mio bambino piccolo posso dire che ora mangia bene e i risultati si sono visti sulla bilancia… Che Dio benedica Original Inca’s Maca (Oproiu Laurentia – Bucharest). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

“Ho la pressione alta e mio figlio ha problemi agli occhi.” – Ne ordinai due flaconi, per me e per mio figlio che ha problemi agli occhi. Dopo questi due flaconi, le cose sono migliorate e voglio ordinarne altri tre flaconi, per noi e anche per mia madre. (Barbu Silvia, Calan, HD). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 205, ottobre 2008

La mia psoriasi è migliorata già dopo mezzo flacone di Original Inca’s Maca! – Sia io che mio marito avevamo una forte eruzione di psoriasi sulla pelle. Avevamo tutto il viso, la testa e i gomiti bianchi a causa di questa malattia. Disperata, avevo provato ogni tipo di medicina. L’ultima era stata Elmiplant. Su di me niente aveva effetto e pensavo che sarebbe stato così per sempre. Poi sentii parlare di Original Inca’s Maca e avevo visto che questo integratore alimentare aveva aiutato altri a guarire. Dubbiosa, ne ordinai un flacone. Cominciai a prenderlo con mio marito. Lo finimmo, 50 capsule a testa e il miracolo successe. Siamo guariti e non abbiamo più segni sul corpo. Sono felice e ne ho parlato con una conoscente che ha lo stesso problema. Che Dio ci aiuti anche questa volta! (Felicia Sas, Campia Turzii, CJ, tel. 0740910746). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 208, novembre 2008

“Il mio colesterolo e la mia glicemia sono tornati normali!” - Ho 68 anni e mio marito ne ha 73. Conduciamo uno stile di vita vegetariano, ma avevamo qualche problema con la glicemia e il colesterolo. Iniziammo entrambi il trattamento con l’Original Inca’s Maca; ce ne aveva parlato nostra figlia che lavora nel campo della ricerca medica. Dopo averne presi quattro flaconi a testa i valori della glicemia e del colesterolo di mio marito sono tornati normali. Io ho ancora dei problemi con il colesterolo. Continuerò il trattamento perché so che può risolvere i miei problemi di salute. Siamo felici di aver scoperto questo trattamento naturale, che non crea dipendenza e non ha effetti negativi. Vale quel che costa! (Elena Enescu – Buzau). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 208, novembre 2008

“Soffrivo di reumatismi, pressione alta ed ero molto stressato.” – La mia vita era esattamente come non volevo che fosse. Continuavo a chiedermi cosa potessi fare e sentii parlare di Original Inca’s Maca, ne ordinai un flacone. Ora voglio ordinarne altri per darli ai miei figli e ai miei nipoti. Mi sento molto bene e non voglio smettere il trattamento. Mi sento un’altra persona….Molte grazie! (S.B. – Calan, HD, tel. 0729227904). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 208, novembre 2008

“Mio marito ha il cancro al fegato e ai polmoni.” – Ero disperata! Mio marito ha il cancro al fegato e ai polmoni. Sentii parlare di Original Inca’s Maca. Ne ordinai sei flaconi, ottenendone uno gratuito. Cominciammo il trattamento e ricevetti anche la ricetta di alcuni succhi naturali. Facemmo la cura contemporaneamente. Che meraviglia! L’umore generale di mio marito è migliorato dopo una settimana di cura a base di succhi naturali e sei capsule al giorno di Original Inca’s Maca. Ora vede la vita in modo nuovo. Ci dissero di pregare. Lo avevamo già fatto. Ora noi sappiamo che Dio guida le nostre vite. Ci sentiamo in pace, sappiamo che Dio ci aiuta. Vi terremo informati sul trattamento e i suoi risultati. Congratulazioni per tutto quello che fate, ora sappiamo cosa significano le preghiere. Sono così felice! (T. Camelia – Brasov). Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 208, novembre 2008

Anica Anton, 50 anni – Bilciuresti, DB, tel. 0724364714 – Mi era stata diagnosticata una cirrosi epatica. Ho sei figli e sono l’unica che lavora. Non riuscivo a fare quasi più nulla. Tutte le cure che avevo fatto non avevano dato risultati. Mi sentivo persino peggio. Sapevo che era un cattivo segno. Soprattutto avevo paura di non riuscire più a prendermi cura dei miei figli… Qualcuno mi parlò di Original Inca’s Maca, e con alcuni amici andammo direttamente dai distributori di Buzau Parlammo con loro e mi raccomandarono il trattamento. Prima comprai tre flaconi, riproponendomi di prenderne altri in seguito quando ci fossero stati dei risultati. Onestamente non ero molto sicura, ma dissi SI. Cominciai il trattamento prendendo sei capsule al giorno e dopo due flaconi voglio dire a tutti che mi sento come se fossi un’altra persona. Non mi ero mai sentito così bene con le cure che avevo fatto in precedenza. Sono molto ottimista e so che la mia malattia non sarà più un problema. Confido in Dio e nel fatto che tutto vada bene. Ora voglio ordinare altri tre flaconi perché voglio fare il trattamento completo da sei flaconi. E’ costoso, ma ne vale la pena! Che Dio ci aiuti! Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 212, gennaio 2009

Ana 51 anni – Bucarest – Soffrivo di osteoporosi. Sentii parlare di Original Inca’s Maca e provai a ordinarlo, ma poi rinunciai. Qualcuno mi disse che in farmacia avrei potuto trovare un prodotto basato sul Maca, che costava meno di Original Inca’s Maca. Decisi di comprarlo. Cominciai il trattamento e invece di sentirmi meglio, cominciai a sentirmi sempre peggio. Le pillole non erano come quelle di Original Inca’s Maca, fatte di cellulosa vegetale, ma erano di un materiale gelatinoso, cosa che mi spaventava molto. Smisi il trattamento e ordinai l’Original Inca’s Maca. Ho cominciato il trattamento e ora posso dirvi che è completamente diverso. Vale il suo prezzo. E’ speciale. Scoprii che il prodotto della farmacia non si basava sull’estratto naturale di Maca coltivato, ma su una forma comune di Maca che si può trovare ovunque. La conclusione è che non tutto ciò che è economico è anche buono e siamo troppo poveri per comprare cure economiche ma inutili. Ciò che posso dirvi è che ho imparato la lezione. Spero che altri impareranno da me. Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 212, gennaio 2009

Mihai Radut – Slatina, OT, 0249421481 – Soffrivo di coxoartrosi e ho provato l’Original Inca’s Maca. Sembra funzioni su di me. I dolori sono diminuiti e mi sento meglio. Ne ho ordinati altri flaconi perché voglio continuare il trattamento… Il potere di questo rimedio è molto interessante! Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 212, gennaio 2009

Daniel Sasu – C. Turzii, CJ. 0752135495 – Per molti anni mia madre ha sofferto di psoriasi alle mani, al corpo e alle gambe. Avendo 62 anni, non pensava di poter trovare una cura. Ordinammo l’Original Inca’s Maca e cominciò il trattamento. Dopo il primo flacone non trovò nessun giovamento e decise di lasciar perdere. Ma la malattia si aggravava e i segni erano sempre più brutti e dolorosi. Provò anche altri trattamenti, ma senza risultati. Pensò che fosse meglio riprovare con l’Original Inca’s Maca, e, anche se ci era stato detto di non interrompere il trattamento, dopo un po’ di tempo ricominciò a prenderlo. Dopo un ennesimo flacone i segni cominciarono a sparire dal suo corpo. Ora è felice e racconta a tutti ciò che le è successo. Anche I miei suoceri lo hanno preso. Mio suocero aveva problemi cardiaci e, con i suoi 76 anni, era quasi sempre cianotico. Non riusciva a muoversi senza sentirsi terribilmente stanco. Ora, dopo il

trattamento dice di voler giocare a calcio. Mia suocera è sovrappeso e ha sofferto di reumatismi. Ora si sente meglio. Ne sono stupefatto… Mia moglie aveva la tubercolosi e ora, dopo aver preso l’Original Inca’s Maca, è andata dal medico che è rimasto senza parole per la sua velocissima guarigione. Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 212, gennaio 2009

V.T. 38 anni – Bilciuresti, DB – Avevo forti dolori alle ossa e non riuscivo a riposare quando andavo a letto. Avevo provato varie cure, ma senza risultati ed ero disperato perché non potevo più lavorare in giardino, la nostra unica fonte di guadagno. Comprai l’Original Inca’s Maca e iniziai il trattamento. Che dirvi? Ho ripreso a lavorare in giardino. Non ho più dolori! Sono molto felice, ma voglio continuare il trattamento. Perciò voglio ordinarne altri flaconi. Racconterò a tutti la mia esperienza….

Mio marito aveva forti dolori al ginocchio sinistro. Ogni movimento lo faceva sentire peggio. Ma doveva lavorare. Ho dato anche a lui l’Original Inca’s Maca e ora non ha più dolori. Come può essere? Non lo so, ma ora si sente bene. Mandatecene altri cinque flaconi. Che Dio ci aiuti! Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 212, gennaio 2009

Liliana Dobre, 34 anni – Posta Calnau, BZ – Avevo un fibroma e già mi era stato programmato un intervento chirurgico. Ero spaventata, anche perché avrei voluto avere un bambino. Andai dal dottore e lui mi disse che il trattamento non aveva dato risultati. Poi l’estate scorsa sentii parlare di Original Inca’s Maca e ne presi un flacone. Non andai dal dottore per vedere cosa fosse successo. Un mese fa, in una visita a pagamento con il medico che conosceva bene il mio caso, lui mi disse che non c’era più nessun fibroma. Mi disse anche che ero incinta e la mia gravidanza stava andando per il meglio!!!! Stupefacente: ho curato il fibroma e ora sto per avere un bambino. Anche le mie colleghe lo vogliono provare, perciò mandatemene altri due flaconi. Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 212, gennaio 2009

P.A. – 48 anni, Mangalia, CT – Una profonda depressione mi faceva vedere la vita a tinte fosche. Poi cominciai ad avere problemi di cuore e non mi sentivo per niente bene. Capii che dovevo cambiare il mio stile di vita e ora che ho preso due flaconi di Original Inca’s Maca, mi sento meglio. Continuerò il trattamento e farò molta attenzione alle cose da mangiare e da bere. Ma soprattutto continuerò ad avere fiducia in Dio. Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 213, febbraio 2009

Maria Petruta, 36 anni, Comanesti, BC – Ho un figlio di un anno e mezzo e non si nutre bene. Dargli da mangiare è sempre stato un problema. Chiesi se potevo dargli Original Inca’s Maca. Mi raccomandarono il prodotto, ma uno dei miei fratelli mi disse che non era una buona idea somministrarlo a un bambino. Ero incerta, ma lo ordinai. Dopo un po’ di tempo, lessi il foglietto illustrativo e decisi di dare a mio figlio una capsula al giorno. Dopo circa due settimane, il bambino cominciò a mangiare bene. Ora è molto vivace e io sono molto felice. Continuerò il trattamento. Sono felice di non aver dato retta agli altri. Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 213, febbraio 2009

Anca I. – 57 anni, Bucarest – Ogni anno, durante l’inverno, soffrivo di una forte anemia. Non riuscivo a camminare per strada. Mi ci voleva del tempo. Provai Original Inca’s Maca. Ora non so cosa dire. Sono al terzo flacone e mi sento molto bene. Sarà uno stato temporaneo? Vedrò e vi terrò informati. Molte grazie. Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 213, febbraio 2009

Matei Vasile – 71 anni, Oradea – La vecchiaia si è annunciate con forti dolori alle ossa. Avevo anche altri problemi. Al mattino, i dolori erano fortissimi. Al risveglio riuscivo a malapena a camminare. Lessi di Original Inca’s Maca. Altre persone che avevano già provato il prodotto, mi dissero che mi avrebbe potuto aiutare. Sebbene sospettoso, ne ordinai un flacone. Mio figlio che vive in Spagna mi ha aiutato a comprarlo. Iniziai il trattamento, ma dopo 15 giorni i dolori erano persino più forti. Mi dissi che il trattamento non valeva tutti quei soldi. Non sapevo cosa fare. Chiamai i distributori ed essi mi dissero che si trattava di una reazione normale. Avrei dovuto continuare il trattamento. Comprai un altro flacone e continuai prendendo quattro capsule al giorno. Dopo due flaconi, i dolori erano diminuiti, ma riuscivo appena a camminare. Pensai che mi avessero imbrogliato e interruppi il trattamento. Mio figlio al telefono, mi disse di non smettere. Mi mandò i soldi per altri tre flaconi e ora sto prendendo il quarto. Che posso dirvi? Un mattino improvvisamente, svegliandomi, mi sentii meglio e ricominciai a camminare più facilmente. Ora cammino senza problemi. Ho ancora dei dolori ma sono molto diminuiti. E pensare che avevo quasi mollato…Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 213, febbraio2009

V.G. – Brasov – Una gastrite mi affliggeva da quando ero studente. Ero molto triste perchè non riuscivo a mangiare nulla. I dolori allo stomaco e la paura di avere un’ulcera erano parte della mia vita. Iniziai il trattamento con l’Original Inca’s Maca e ora sono al quarto flacone e ne prendo sei capsule al giorno. Vorrei cominciare a mangiare del cibo che prima mi faceva stare male, ma sono spaventato. Penso che starò bene. Continuerò. Dal giornale “Viata si Sanatate”, No. 213, febbraio 2009

G. D. – Bucarest, tel. 0762346508 – Essendomi stato diagnosticato un cancro all’intestino, inizia a prendere ogni tipo di medicina. Sentii parlare di Original Inca’s Maca e l’ordinai. Terminai le prime tre confezioni prendendone 6 capsule al giorno. Dovevo ancora completare il trattamento con gli altri flaconi, ma i miei problemi intestinali erano passati. Però ho ancora i piedi freddi soprattutto al mattino e provo sempre un forte prurito alla pelle. Penso che stia eliminando tossine e che la mia circolazione periferica sia piuttosto carente. Sono molto felice e continuerò a nutrirmi con Original Inca’s Maca. Vi terrò informati. Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 215, Marzo 2009

M.G. – Buzau, 40 anni – Una mia collega mi parlò di Original Inca’s Maca e di come si era liberata del suo fibroma uterino e che, nonostante il fattore RH negative del suo sangue, aveva avuto due bambini perfettamente in salute… Mi incoraggiò a ordinarlo perché avevo forti dolori alle articolazioni, specialmente quando mi svegliavo al mattino. Lo ordinai e, dopo due flaconi, i dolori si attenuarono e notai che non mi cadevano più i capelli. Sono al terzo flacone. Spero di risolvere il problema completamente nonostante mia sorella continui a dirmi che non può essere vero. Ma io gli effetti li sento sulla mia persona.. Molte grazie. Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 215, Marzo 2009

T.I. – Craiova - Mia madre, di 73 anni, aveva avuto una trombosi e soffriva di tachicardia. Dopo aver preso due flaconi di Original Inca’s Maca, 6 capsule al giorno, notammo I primi risultati. E’ molto felice e vuole terminare il trattamento, costi quell che costi. Sono felice per lei. Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 216, Marzo 2009

N.R. – Orastie, HD, tel. 0254242943 – Mi era stato diagnosticato il diabete, avevo problemi cardiaci e di ritenzione idrica, dolori alle gambe, avevo subito due interventi alle vene varicose. Dopo il trattamento mi si sono sgonfiate le gambe. Mangio meno di prima e sono molto felice di questo, perchè sono obesa. Continuerò la cura per vedere come andrà a finire con gli altri miei problemi di salute, ma spero che tutto vada bene. Vi terrò informati… Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 216, Marzo 2009

Alexa Emil – Jimbor, BN. – Soffrivo di reumatismi cronici, avevo seri problemi alla cistifellea e mia moglie aveva problemi al seno. L’estate scorsa io e mia moglie comprammo sei flaconi del trattamento e, dopo averlo terminato, tutto era tornato perfettamente a posto. Durante l’inverno però i nostri problemi si riaffacciarono. Poteva essere perchè non abbiamo completato il trattamento? Abbiamo ricominciato e siamo determinato a portarlo a termine. Possiamo già vederne i risultati… e ne siamo stupefatti. Mandatecene altri tre flaconi….Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 216, Marzo 2009

I.T. – Fardea, TM, tel. 0256312882 – Ero negli USA e sentii parlare di Original Inca’s Maca. E mi si prospettava un futuro molto cupo. L’ordinai e, dopo averne preso un flacone, mi sono sentito molto bene. Ora sono tornato in patria e voglio ordinarne altri tre flaconi, per terminare il trattamento. Dio mi ha aiutato a guarire… Grazie. Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 216, Marzo 2009

Petrica Vlasceanu – 40 anni, Bilciuresti, DB, tel. 0724002154 – Mio cognato mi parlò di Original Inca’s Maca.. Avevo e nessuno mi aveva dato speranze di guarigione. Decisi di ordinarlo ma non mi ero ancora convinto a prenderlo. Mia moglie insistette, e avendo visto quante persone erano state meglio dopo il trattamento, decisi di iniziare la cura con Original Inca’s Maca.. Cos’altro posso dirvi? Mi restano solo alcune capsule del primo flacone e già vedo un po’ meglio dall’occhio malato. Non so cosa pensare. Mi sento al settimo cielo. Lo racconto a tutti e mi rivolgerò a voi per averne altri flaconi, per me e anche per altre persone. E’ meraviglioso! Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 216, Marzo 2009

E.G. – 44 anni Focsani, VN – Mio cognato soffriva di diabete di secondo tipo. Navigò sulla pagina web www.vitasan.intercer.org e lì lesse del modo in cui agisce Original Inca’s Maca. Mi chiese di passare dal magazzino e di acquistarne un flacone affinchè potesse provarlo. Dopo averlo terminato, fece l’analisi del sangue e il medico gli disse: “ Le analisi sono buone! Vede cosa succede quando si sta attenti allo stile di vita???” Mio cognato gli disse che non si trattava dello stile di vita, ma di Original Inca’s Maca. Allora il dottore gli disse: “non è vero, si tratta solo di un Placebo!”. Ma lui sa che è vero e ha visto le analisi. Ora vuole ordinare sei flaconi ed è felice perché può tornare ad uno stile di vita normale! Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 217, Aprile 2009

Georgeta Neculai – Ivesti, GL – Il mio bambino di 6 anni soffriva di mancanza di calcio e avevamo provato di tutto senza risultati. Ordinai un flacone di Original Inca’s Maca, e ora che lo ha preso i risultati sono finalmente buoni. E’ anche di umore migliore. Dopo l’esperienza anch’io ho deciso di provarlo. Ne ho già presi tre flaconi e mi sento molto bene…. Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 217, Aprile2009

Maria Picu - Peretu, TR, tel. 0247327114 – Avevo problemi di tiroide e mi chiedevo come trovare una soluzione. Ho letto di Original Inca’s Maca sulla vostra rivista e l’ho ordinate per telefono. Dopo averlo preso, come mi era stato detto, posso dirvi che i risultati delle mie analisi sono molto buoni. Mi sento molto bene e continuerò a prendere Original Inca’s Maca. Sono molto felice! Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 217, Aprile 2009

Constantin Costache, 76 anni – Ploiesti, PH – Ho seguito un trattamento da sei flaconi con Original Inca’s Maca e ora posso dirvi che non ho più dolori alla gamba sinistra. Ho fatto tutte le analisi del sangue e quasi tutti i risultati sono entro parametri normali, eccetto la glicemia che è un po’ alta, ma comunque inferiore ai valori dell’ultima volta. Penso che anche questo si risolverà. Comunque mi sento di nuovo giovane … ma continuerò a prendere Original Inca’s Maca per la mia pressione arteriosa altalenante e l’arteriosclerosi. Voglio terminare il trattamento ….Questo prodotto ha risolto tutti i miei problemi connessi allo stress, l’età, la stanchezza. Mi sento molto meglio da quando lo prendo. Che Dio vi aiuti! Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 218, Aprile 2009

Elena e Gigi P., 66 e 69 anni – Buzau – Siamo molto felici dei risultati ottenuti con Original Inca’s Maca. Oltre al prodotto, abbiamo ricevuto la rivista “Viata si Sanatate” che ci aiuta a curare anche il nostro essere spirituale. Ringrazieremo Dio per tutta la vita per avervi conosciuto. Continueremo a fare annunci gratuiti per Original Inca’s Maca e per la rivista “Viata si Sanatate”! Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 218, Aprile 2009

Marin Elena, 33 anni – Bucharest – Sono sovrappeso e, come conseguenza, ho la pressione alta e problemi cardiaci. Riesco appena a camminare e ho dolori alle gambe. Inoltre ho un fibroma uterino. Ho preso Original Inca’s Maca e, dopo quattro flaconi ho paura di dire la parola… sono GUARITA, come ha detto il mio medico curante. Ma è vero. Ho ancora un flacone, ma voglio ordinarne altri. Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 218, Aprile 2009

G. 38 anni – Alexandria, TR – Ho una figlia di 10 anni che mangia solo aria. Non prende peso e inoltre è anemica e ha carenze di calcio. Ho preso un flacone di Original Inca’s Maca da un mio conoscente e ho dato a mia figlia due pillole al giorno. Ora, dopo aver finito il flacone, è diversa. Mangia di più ed è piena di energia. Voglio dargliene almeno altre tre confezioni. Mandatemene altri tre flaconi, così potrò restituirne uno al mio conoscente. Devo dirvi che sono molto felice dei risultati ottenuti. Penso che lo prenderò anch’io per i miei problemi…Che Dio ci aiuti! Dal giornale “Viata si Sanatate”, N. 218, Aprile 2009

Christian Blauensteiner
C/Nicaragua, 3/44
03189 Nucleo Orihuela-Costa
España
Tel. +34 966775385
Mobil +34 676827367
Skype: blauchris1
www.samniumvita.es